Cinema e Serie TVNews

Jamie Lee Curtis non tornerà in Halloween, il contratto che lo “prova”

L'attrice è stata ospite al Jimmy Kimmel Live!

Jamie Lee Curtis afferma che Halloween Ends sarà l’ultimo film di Halloween in cui apparirà e ha firmato un contratto per dimostrarlo… più o meno.

La Curtis, che riprende il ruolo di Laurie Strode nell’ultimo film slasher, ha detto a Jimmy Kimmel Live! martedì che Halloween Ends segna la sua ultima apparizione nel franchise di lunga data. Per dimostrare che era così, Kimmel ha firmato con Curtis un finto contratto impedendole di apparire di nuovo in un film basato su Halloween.

Secondo Jimmy Kimmel, il contratto affermava: “Dichiaro che questo è il mio ultimo film di Halloween. Io, Jamie Lee Curtis, regina dell’urlo, figlia di Janet Lee e Tony Curtis, madre di Lindsay Lohan, giuro sotto pena di spergiuro Halloween Ends (2022) sarà l’ultimo film di Halloween in cui apparirò di tutti i tempi, in tutti i sequel e i multiversi, applicabile dal dipartimento di polizia di Haddonfield, Illinois“. Curtis, tra le risate del pubblico, ha risposto: “Dovrei chiamare il mio avvocato prima di firmare qualsiasi cosa”, prima di mettere penna su carta”.

Jamie Lee Curtis un pilastro nel franchise

Inoltre, Curtis ha rivelato durante la sua apparizione di non aver visto nessuno dei film di Halloween, citando il clima sociale di oggi come motivo per cui ha deciso di non guardarli. Sin dalla prima puntata del franchise di Halloween nel 1978, Curtis è stato un pilastro. Curtis è apparso nei primi due film di Halloween come Laurie Strode, mentre è apparsa nel terzo, Halloween III: Season of the Witch, come operatore telefonico e annunciatore del coprifuoco. È tornata come Laurie per Halloween H20: Twenty Years Later nel 1998 e Halloween Resurrection nel 2002. Nel 2018, Curtis ha ripreso nuovamente il suo ruolo di regina delle urla per il rilancio di Halloween prima di recitare in Halloween Kills nel 2021 e Halloween Ends nel 2022.

Halloween Ends andrà in onda nelle sale nordamericane il 14 ottobre 2022, tre giorni dopo la prima presentazione del film horror al Beyond Fest di Los Angeles. In Italia il film è uscito il 13 Ottobre. Si prevede che il film raggiungerà una cifra di apertura al botteghino che supererà i 50 milioni di dollari.

Halloween Kills (DVD)
  • Horror
  • Diseno moderno
  • Alta calidad
  • James Jude Courtney, Judy Greer, Will Patton (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button