Cinema e Serie TVNews

James Mangold nega i rumor: “Nessuno rimpiazzerà Indiana Jones”

Il film uscirà nelle sale il 30 giugno 2023

Indiana Jones 5 uscirà nelle sale la prossima estate, ma finora i fan non hanno ricevuto molto in merito ai dettagli sul film in uscita del regista James Mangold. Ci sono state molte voci sul progetto, incluso che il film è stato sottoposto a proiezioni di prova iniziali che hanno avuto reazioni negative e che una proiezione di prova ha visto Phoebe-Waller Bridge sostituire Harrison Ford. James Mangold ha deciso di sfatare questa voce.

In un thread su Twitter James Mangold ha scritto che “non ci sono state affatto proiezioni” e poi ha chiarito che non si è mai nemmeno discusso sulla sostituzione di Indy.

Il quinto film della serie Lucasfilm uscirà il 30 giugno 2023, segnando il primo film della serie dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008. Insieme a Ford ci saranno Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Per la prima volta nella storia del franchise, il film non sarà diretto da Steven Spielberg, con Logan e James Mangold di Ford contro Ferrari dietro la macchina da presa per il nuovo sequel.

Harrison Ford vestirà i panni di Indiana Jones per l’ultima volta

Harrison Ford ha confermato al D23 che Indiana Jones 5 segnerà la sua ultima volta nel ruolo dell’iconico personaggio. “Ecco fatto, non mi innamorerò di nuovo di te!” ha scherzato sul palco. L’attore è entrato per la prima volta nel ruolo di Indiana Jones in I predatori dell’arca perduta ed è tornato per tre sequel. Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Diretto da James Mangold, Indiana Jones 5 vedrà nel cast anche Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Olivier Richters, Mads Mikkelsen e Thomas Kretschmann.

Offerta
Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button