Cinema e Serie TVNews

James Gunn sta lavorando a un nuovo progetto DC Comics

Peacemaker e non solo: James Gunn torna in casa DC Comics per dirigere un progetto top secret

Da una discussione su Twitter è trapelata la notizia che James Gunn sta lavorando a un nuovo progetto legato all’Universo DC Comics. A confermarlo lo stesso regista di The Suicide Squad il quale, a seguito di una domanda posta da un fan, ha dato una risposta positiva. “Sì, sto sviluppando un altro progetto DC, oltre a Peacemaker“, ha scritto Gunn sul social media. Le voci su una nuova avventura DC per il regista, ora alle prese con la fine della pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 e lo speciale di Natale, erano già nell’aria da qualche mese.

Solo ora ne abbiamo conferma, e di recente, tra l’altro, alcuni membri del cast tecnico hanno rivelato che le riprese del terzo capitolo dei Guardiani inizieranno entro poche settimane. Una volta terminato il lavoro su entrambi i progetti sopra citati – probabilmente nel 2023 – James Gunn si allontanerà dal Marvel Cinematic Universe per addentrarsi in qualcosa di nuovo. Siete curiosi di saperne di più?

Intanto qui sotto potete leggere il tweet di risposta del regista:

Le teorie sul nuovo progetto DC di James Gunn

I partecipanti del DC Fandome, l’evento di Warner Bros. programmato per il 16 ottobre, resteranno delusi: il nuovo progetto è ancora in fase di ideazione. Di conseguenza non sarà rivelato nulla nel corso dell’avvenimento che vedrà protagoniste anteprime e novità legate alla realtà fumettistica della società. Lo stesso regista ha affermato che dei dettagli sul prodotto se ne parlerà in un secondo momento.

Nel frattempo sul web non mancano le teorie: potrebbe trattarsi di una nuova pellicola collegata alla Suicide Squad? D’altronde James Gunn ha sempre detto di voler tornare a lavorare con Margot Robbie (Harley Quinn), per esempio. Dopo il successo di critica e botteghino ottenuto con il primo capitolo, perché non concentrarsi su un altro dei suoi personaggi? C’è da dire però che il regista potrebbe decidere di concentrarsi su altre figure centrali del vasto Universo DC Comics.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati sulle prossime novità.

Funko POP Movies The Suicide Squad, Harley (Damaged Dress)
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button