Intrattenimento

James Gunn potrebbe scrivere e dirigere Suicide Squad 2?

Il regista e autore di Guardiani della Galassia starebbe, secondo alcuni rumor, discutendo con Warner per scrivere il prossimo film dedicato alla Suicide Squad.

Che Suicide Squad debba molto a Guardiani della Galassia è sempre stato piuttosto ovvio. Il concetto di protagonisti non propriamente “eroici” è stato introdotto nei cinecomics recenti dal film di Star-Lord e soci dopotutto. Ha quindi senso che nell’avviare la lavorazione del prossimo capitolo, Warner Bros decida di rivolgersi direttamente a James Gunn, regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia.

James Gunn per la sceneggiatura di Suicide Squad 2?

Una voce diffusa alcuni minuti fa sostiene infatti che l’autore avrebbe iniziato le discussioni con lo studio per occuparsi della sceneggiatura di Suicide Squad 2. Se tutto dovesse andare bene, ci sarebbe anche la possibilità che assuma il ruolo di regista della pellicola.

Al momento si tratta semplicemente di un rumor, assolutamente non confermato da nessuna delle parti in causa. Tuttavia il licenziamento di James Gunn da parte dei Marvel Studios di questa estate e la sopracitata vicinanza tematica tra il team di villain DC Comics e quello che lo ha reso famoso rende effettivamente credibile la voce. Ovviamente continueremo a tenere monitorata la situazione e vi aggiorneremo se ci saranno sviluppi.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Suicide Squad 2 scritto e diretto da James Gunn? E in alternativa, chi vorreste che se ne occupasse?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
TheWrap

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button