Cinema e Serie TVNews

James Gunn ha proposto un film con Harley Quinn e Groot

Il regista di The Suicide Squad svela il suo prossimo obiettivo: far incontrare due particolari 'eroi'

Il regista di Suicide Squad e Guardiani della Galassia James Gunn rivela di aver “discusso” con DC e Marvel di un crossover tra i due franchise. In vista di The Suicide Squad e del suo imminente ritorno nel MCU per Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn svela la squadra DC/Marvel che vorrebbe vedere: Harley Quinn (Margot Robbie) e Groot (voce di Vin Diesel).”Sarei davvero felice di fare un film su Harley Quinn e Groot. Non solo ci ho pensato, ma ne ho anche parlato con i capi sia della Marvel che della DC“, ha detto Gunn al podcast di ReelBlend. “È come se tutti fossero aperti a tutto, ma succederà mai qualcosa, chi lo sa? Ma l’idea di poter portare Marvel e DC insieme in un film, sarebbe davvero divertente per me”.

Dopo aver rivelato il suo dream team per un crossover – Groot e Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper) di Guardians of the Galaxy, King Shark (voce di Sylvester Stallone) e Weasel (Sean Gunn) di The Suicide Squad – James Gunn, a giugno, ha “casualmente” discusso della possibilità con i dirigenti DC e Marvel. “Non credo che sia probabile”, ha twittato Gunn il mese scorso, “ma non penso nemmeno che sia impossibile”. ha poi aggiunto.

Le collaborazioni precedenti tra DC e Marvel

I personaggi animati di Disney e Warner Bros. si sono incontrati notoriamente nel film ibrido live-action/animato della Disney del 1988 Chi ha incastrato Roger Rabbit, comprese le apparizioni congiunte delle mascotte dello studio Topolino e Bugs Bunny. I crossover tra DC Comics e Marvel Comics sono rari, ma gli universi rivali si sono uniti per il One-Shot Superman vs. The Amazing Spider-Man del 1976, la miniserie DC vs. Marvel del 1996 e con la Amalgam Comics fumetti. Ipersonaggi apparvero in una serie di dodici numeri speciali che furono pubblicati nel 1996 in seguito alla miniserie Marvel contro DC. Una seconda serie di altri dodici numeri seguì l’anno successivo.

Funko Pop! Movies: TSS - King Shark - Suicide Squad 2 - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di King Shark al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button