Cinema e Serie TVNews

James Cameron annuncia che le riprese di Avatar 4 sono iniziate

Il regista è intervenuto al D23Expo

Sebbene non fosse presente al D23 Expo, il regista premio Oscar James Cameron ha inviato un video ai partecipanti per offrire aggiornamenti sui prossimi sequel di Avatar. Cameron ha anticipato che il lavoro continua sul prossimo Avatar: The Way of Water, definendolo “un po’ un’Odessy” ma osservando che “sta andando alla grande”. Mentre la post-produzione continua su Avatar 2, tuttavia, James Cameron ha confermato che le riprese di Avatar 3 continuano e che la produzione di Avatar 4 è ufficialmente iniziata. Tuttavia, le riprese del film in uscita sono state proiettate all’evento in 3D per i partecipanti e abbiamo un riepilogo di ciò che è stato mostrato.

Le scene nel video al D23 Expo

Una scena di Na’vi che nuota su Pandora. Na’vi in ​​un laboratorio guardando un vecchio video della dottoressa Grace Augustine di Sigourney Weaver. Tra i Na’vi che guardavano la scena c’era un Na’vi adolescente, potenzialmente il giovane personaggio che Weaver sta ora interpretando nel film. Una nuova scena di una resa dei conti. Na’vi nelle foreste di Pandora. Uno scontro tra Zoe Saldana e i personaggi di Sam Worthington, che lottano per andarsene a causa di tutti i pericoli. Neytiri gli ricorda “Questa è casa nostra!” Un’altra scena di conflitto all’interno dei Na’vi, che litigava perché uno usciva con un estraneo. Infine, altre scene di Na’vi che nuotano su Pandora.

Pronta una versione rimasterizzata di Avatar

Avatar e il mondo di Pandora torneranno nelle sale molto presto, tuttavia, con una versione rimasterizzata che sarà proiettata esclusivamente nelle sale cinematografiche in vista dei prossimi sequel. Il film è stato rimosso da Disney+ in anticipo per garantire che più persone potessero vederlo sul grande schermo.

James Cameron aveva precedentemente confermato che alcune riprese erano state effettuate su Avatar 4, ma erano state fatte principalmente per girare filmati dei giovani attori che interpretavano i figli di Jake e Neytiri mentre erano ancora piccoli. “Abbiamo mescolato i programmi per 2 e 3 insieme, in base ai tipi di scene e agli ambienti”, ha detto James Cameron in precedenza a Variety. “Ho detto, trattiamola come se fosse una miniserie di sei ore e andremo a Francoforte solo una volta. Gireremo tutte le scene del 2 e 3 contemporaneamente. È stato più o meno il motivo. Anche la disponibilità dell’attore era un problema. Tutto ciò che doveva essere fatto con un attore specifico, abbiamo girato tutte le scene per 2 e 3 insieme e un po’ per 4. Perché ancora una volta, ho dovuto girare i bambini”.

Avatar
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Worthington,Saldana (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button