Cinema e Serie TVNews

Jada Pinkett-Smith commenta finalmente quanto accaduto agli Oscar

La moglie di WIll Smith spera in un chiarimento positivo

Jada Pinkett-Smith ha finalmente rotto il silenzio su quanto accaduto agli Oscar del 2022. Di preciso parliamo, naturalmente, di quando suo marito Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco di fronte a tutto il mondo, dopo che Rock ha scherzato sull’alopecia di Jada alla cerimonia. Durante i momenti di apertura del suo ultimo talk show Red Table, Pinkett-Smith (brevemente) ha condiviso i suoi pensieri sulla controversia.

Le considerazioni di Jada Pinkett-Smith

Ora riguardo alla notte degli Oscar, la mia speranza più profonda è che questi due uomini intelligenti e capaci abbiano l’opportunità di guarire, parlarne e riconciliarsi”, ha condiviso Jada Pinkett-Smith con gli spettatori. “Lo stato del mondo ha bisogno di loro. Tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro, oggi più che mai”, ha detto a proposito della auspicata riconciliazione: “Fino a quel momento Will e io continueremo a fare quel che abbiamo fatto per gli ultimi 28 anni: capire questa cosa chiamata la vita assieme”.

Jada Pinkett-Smith si è anche affrettata a spostare l’attenzione dallo schiaffo degli Oscar e tornare sul problema che l’ha scatenato. Queste le sue parole: “Questa è una puntata molto importante dedicata all’alopecia. Considerando ciò che ho passato con la mia salute, e ciò che è accaduto agli Oscar, sono migliaia le persone che mi hanno contattata raccontandomi le loro storie. Sto utilizzando questo momento per dare alla nostra famiglia che soffre di alopecia un’opportunità per parlare di com’è avere questa malattia, e per informare le persone su cosa sia effettivamente l’alopecia”.

Riguardo Will Smith, secondo indiscrezioni, Apple ha ritardato l’uscita di Emancipation. Il tutto a seguito della recente controversia che lo circonda mentre ha schiaffeggiato Chris Rock agli Oscar. Sebbene il film non avesse una data di uscita ufficiale, originariamente doveva essere rilasciato questo autunno. Ora si ritiene che il film debutterà nel 2023. Secondo un nuovo rapporto di Variety, apparentemente ci sono state discussioni in corso sul potenziale rilascio in autunno, ma è “altamente improbabile”.

King Richard (DS) ( DVD)
  • Basato sulla straordinaria storia vera
  • Il nuovo film con WILL SMITH diretto da Reinaldo Marcus Green
  • Biografico
  • Reinaldo Marcus Green (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button