Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Nel nuovo trailer di Riverdale c’è anche Sabrina

La nuova stagione arriva a novembre

Riverdale, la popolare serie della CW, ha mostrato Sabrina Spellman da Chilling Adventures of Sabrina di Netflix nel trailer della nuova stagione. Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, apparirà nella stagione 6 di Riverdale in un evento di cinque episodi che debutterà martedì 16 novembre. Sabrina compare alla fine del trailer, con indosso un lungo mantello rosso, e Cheryl Blossom che la saluta: “Guarda cosa ha portato il gatto nero”.

Riverdale è pronto ad accogliere una nuova strega in città.

Sabrina Spellman nel nuovo trailer di Riverdale

Il trailer ha anche anticipato il percorso più soprannaturale che Riverdale prenderà nella sua sesta stagione, che introdurrà anche il diavolo nella sua trama.

Per quanto riguarda Sabrina, la Warner Bros. TV ha confermato l’apparizione di Shipka nella serie all’inizio di questo mese con una foto dell’attrice sul set dello show della CW, con la didascalia, “sembra che qualcuno stia andando da Greendale a Riverdale”.

Shipka riprenderà il suo ruolo da Chilling Adventures of Sabrina, che ha funzionato su Netflix per un totale di 36 episodi in due stagioni – divise in quattro parti – da ottobre 2018 a dicembre 2020. Prima della cancellazione dello show, era prevista una quinta parte che avrebbe avuto un crossover con Riverdale ma, sfortunatamente, non è mai stata realizzata.

Sabrina apparirà nella stagione 6 di Riverdale, precisamente nell’episodio 4 intitolato “The Witching Hour”, dove Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) eseguirà un pericoloso incantesimo che potrebbe “significare la differenza tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom”, secondo la descrizione dell’episodio, e avrà bisogno dell’aiuto della stessa Sabrina Spellman in questo evento crossover che i fan hanno atteso a lungo.

“Abbiamo parlato di far visitare Riverdale a Sabrina fin dalla prima stagione, quindi è emozionante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale ‘Riverdale”, ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Inoltre è anche perfetto che lei si presenti per aiutare Cheryl Blossom durante questo momento di bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa – penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale”.

Aguirre-Sacasa ha alluso ad un crossover Riverdale/Sabrina durante la sua intervista con CBR a settembre, dicendo, “Assolutamente c’è speranza.” Ha continuato poi dicendo, “Penso che Kiernan sia pronta per questo. Penso che si tratti di trovare la storia giusta e far funzionare i tempi. Non posso dire quando, ma penso davvero che succederà”.

La nuova stagione di Riverdale torna il 16 novembre su The CW. Prossimamente su Netflix arriverà invece la quinta stagione della serie TV.

Funko- Sabrina Teenage Witch Chilling Adventures Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 38866
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button