Site icon Orgoglionerd

Jac Schaeffer firma un accordo triennale con Marvel Studios

Jac Schaeffer firma un accordo triennale  con Marvel Studios thumbnail

La scrittrice capo di WandaVision, Jac Schaeffer, ha firmato un contratto televisivo esclusivo di tre anni con Marvel Studios e 20th Century Television. Schaeffer svilupperà progetti televisivi per entrambi i Marvel Studios su Disney+ e 20th Television su tutte le piattaforme, secondo il rapporto di Deadline. La Schaeffer ha esordito con la Marvel quando WandaVision è uscito su Disney+ all’inizio di quest’anno, ma in precedenza aveva scritto il film Black Widow che inizialmente doveva debuttare per primo. L’uscita di Black Widow è ora prevista al cinema e su Disney+ a luglio.

Con la creazione di WandaVision, Schaeffer e Marvel Studios hanno fatto il loro ingresso nella televisione in un modo unico. La serie, nei suoi primi episodi, si è presentata come una sit-com rendendo omaggio a titoli come The Dick Van Dyke Show, Bewitched, Modern Family, The Office e altri. Anche se il prossimo progetto di Schaeffer non è stato rivelato, i fan della Marvel non vedono l’ora di vedere il suo lavoro su Black Widow.

Black Widow vede alla regia Jac Schaeffer

Il cast di Black Widow vede Scarlett Johansson tornare a vestire i panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow. Accanto a lei troviamo Florence Pugh che interpreta Yelena e Rachel Weisz nel ruolo di Melina. Nel cast anche David Harbour nel ruolo di Alexei. Dirige il film Cate Shortland, con Kevin Feige nel ruolo di produttore. Negli Stati Uniti è stato valutato PG-13, vale a dire che la visione è stata vietata ai minori di 13 anni non accompagnati. I motivi sono i seguenti: “Intense sequenze di violenza, linguaggio e riferimenti volgari”. Di recente i canali social della Marvel hanno comunicato che l’uscita di Black Widow è stata anticipata. “Black Widow, dal 7 luglio al cinema e dal 9 luglio in streaming su @DisneyPlusIT con Accesso VIP. Richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per Accesso VIP“.

Funko Pop! Marvel: WandaVision - Scarlet Witch - Halloween Wanda Maximoff - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version