Cinema e Serie TVNews

Iwan Rheon vuole tornare nel Marvel Cinematic Universe

L'attore ha interpretato Maximus negli Inumani

A un certo punto nella storia del Marvel Cinematic Universe, c’era un potenziale illimitato per gli Inumani, anche se quello che era stato originariamente concepito per essere un film è stato reinventato come la serie TV degli Inumani della Marvel. La serie è stata accolta con delusione sia dal pubblico che dalla critica. Nonostante la deludente risposta al progetto, l’attore di Maximus Iwan Rheon vorrebbe continuare il suo viaggio con il personaggio nella Marvel, anche se sarebbe anche felice di assumere un altro ruolo se ciò significasse un ritorno a qualsiasi titolo.

Le parole di Iwan Rheon

“Prenderò qualsiasi cosa davvero. Mi piacerebbe avere un’altra possibilità – mi piacerebbe fare di nuovo Maximus”, ha condiviso Iwan Rheon attraverso ComicBook.com quando ha discusso di come gli piacerebbe tornare al MCU. “Penso che sia un personaggio davvero interessante. E mi dispiace anche un po’ per lui, perché è ancora bloccato sulla Luna, ma sì, mi piacerebbe fare qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa. Non sono pignolo , dammi qualsiasi cosa.” Molti fan sperano ancora di vedere il ritorno degli Inumani, con nuovi interpreti o con le star della serie ABC.

Gli Inumani (Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. La loro prima apparizione avviene in The Fantastic Four (vol. 1) n. 45 (dicembre 1965). Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana. In quest’ultima supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button