Cinema e Serie TV

Star Wars: arrivano piccoli dettagli sulla nuova serie di Leslye Headland

La serie dovrebbe essere ambientata in una linea temporale alternativa

Star Wars: The Mandalorian è tornato la scorsa settimana, ma non è l’unico show che i fan della serie Star Wars attendono ancora con ansia. Ci aspettiamo che la nuova serie di Obi-Wan con protagonista Ewan McGregor venga girata l’anno prossimo mentre la serie prequel di Rogue One è ancora in lavorazione. Un progetto entusiasmante di cui non abbiamo sentito molto parlare è lo spettacolo Star Wars guidato da donne di Leslye Headland. La creatrice di Russian Doll ha anche diretto alcuni fantastici film come Bachelorette e Sleeping With Other People, quindi c’è grande attesa di vedere cosa porta nella galassia lontana, lontana.

Arrivano interessanti dettagli

Grazie a recenti indiscrezioni, si è scoperta qualche informazione in più sulla serie Headland. Secondo il rapporto, lo spettacolo è “un thriller d’azione femminile con elementi di arti marziali e ambientato in una linea temporale alternativa dal solito universo di Star Wars“. Siamo particolarmente incuriositi dall’uso della “sequenza temporale alternativa”. È più probabile che si tratti di un periodo di tempo diverso da quello che di solito vediamo nell’universo di Star Wars. Tuttavia, una realtà alternativa reale sarebbe sicuramente una rotazione diversa da quella che abbiamo visto prima.

All’inizio di quest’anno, Leslye Headland ha parlato di quanto si sia sentita fortunata ad entrare a far parte di Star Wars. “È scioccante sentirlo per me“, ha rivelato a Entertainment Weekly discutendo di ciò che rappresenta nell’eredità di Lucasfilm. “Anche se so che è vero perché ci sono così pochi di noi che possono sedersi al tavolo, per così dire, e molti, molti altri che non sono ancora ammessi”. Per poi aggiungere: “È un onore nel senso che mi sento incredibilmente grata e fortunata”.

Offerta
Star Wars Prequel Trilogy (Cofanetto 3 Dvd)
  • Neeson, Mcgregor, Portman, Christensen, Jackson, Lee, Mcdiarmid, August, Thompson (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button