Action FigureGiochi

Iron Studios: la statua di Sam Wilson Captain America

La statua è realizzata in scala ¼ e vanta un'altezza di circa 55 cm

Iron Studios, azienda nota tra i collezionisti per le sue produzioni, è lieta di annunciare un nuovo prodotto che farà la gioia dei fortunati possessori. Scopriamo insieme tutti i dettagli della statua Iron Studios, in scala ¼, di Sam Wilson Captain America da The Falcon and the Winter Soldier!

Iron Studios – Sam Wilson Captain America

La nuova proposta Iron Studios è basata sulla serie tv Disney+. Il protagonista di questa produzione è Sam Wilson, pronto a vestire i panni di Capitan America grazie al nuovo costume e all’iconico scudo.

La statua è realizzata in scala ¼ e vanta un’altezza di circa 55 cm mentre con le ali aperte arriva alla bellezza di 83 cm circa. Infatti, la statua è disponibile in tre differenti tra cui la versione, che vanta la presenza di entrambe le ali all’interno del set. 

Iron Studios - Sam Wilson
Credit: Iron Studios

Sam Wilson

Sam Wilson, un ex militare dell’aeronautica, ha mostrato le sue ali per la prima volta nel MCU in Captain America: The Winter Soldier (2014). Il personaggio, interpretato da Anthony Mackie, assunse il nome in codice Falcon, unendosi ai Vendicatori. Insieme a un drone di accompagnamento chiamato Red Wing, un omaggio all’omonimo uccello e mascotte dell’eroe nei fumetti. Nel suo nuovo outfit, a stelle e strisce, con i colori della bandiera della nazione che rappresenta, fissa il suo bersaglio attraverso lenti rosse traslucide.

Le differenti versioni

Come anticipato, la statua è proposta in tre differenti versi. Una con la ali chiuse, una con le ali aperte e una versione Deluxe dche unisce le prime due. Infatti, con la versione Deluxe, è possibile esporre il personaggio a proprio piacimento, con le ali chiuse o aperte.

Credit: Iron Studios

Le statue, basate su riferimenti originali, sono prodotte in Edizione limitata e sono realizzate in polystone (possono contenere parti in resina, polystone, PVC, metallo e tessuto).

Date di uscita e prezzi

Iron Studios – Sam Wilson Captain America da The Falcon and the Winter Soldier viene proposta al prezzo di 1.199,99 dollari per le due versioni regolari. La versione Deluxe ha un prezzo di 1.299,99 dollari. La distribuzione della statua di Sam Wilson Capitan America è prevista per il terzo trimestre del 2022. Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Via
news.toyark
Source
iron studios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button