Intrattenimento

Iron Fist: Finn Jones tornerà nel ruolo in altri show?

Il protagonista di Iron Fist commenta su Instagram la cancellazione della serie, ma Iron Fist prenderà parte in altre serie dell'universo Marvel

Poche ore fa è arrivata, all’improvviso, la notizia della cancellazione di Marvel’s Iron Fist che non tornerà per una terza stagione su Netflix. Si tratta del primo caso in cui una serie del progetto The Defenders non viene riconfermata, ma considerata l’accoglienza delle ultime stagioni era piuttosto prevedibile. Sembra però che per Finn Jones e il suo personaggio non sia ancora giunto il momento di dare l’addio all’universo Marvel.

Il commento dell’attore su Instagram

Stando ad un report che sta emergendo nelle ultime ore, infatti, sembra che Iron Fist tornerà a combattere in altri show. Le possibilità in effetti sono tante per rivederlo in un ruolo comunque centrale. Ad esempio non si è ancora parlato di una seconda stagione di The Defenders, lo show che vedeva i quattro eroi unirsi in un unico team., dove Iron Fist sarebbe quasi sicuramente presente.

Oppure, come abbiamo suggerito nel nostro articolo dedicato alla cancellazione, potrebbe unirsi a Luke Cage in una stagione (o una serie intera) dedicata agli Eroi in Vendita. O, ancora, rimane aperta la possibilità che possa addirittura tornare con uno show da protagonista assoluto che verrà trasmesso non su Netflix, ma su Disney Play.

Mentre si decide il futuro del personaggio comunque, il suo interprete Finn Jones ha pubblicato su Instagram un sentito saluto ad Iron Fist.

https://www.instagram.com/p/Bo3F-j9F9IL/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella didascalia che accompagna il post si legge:

Ogni fine è un nuovo inizio. Provo tantissmo affetto e rispetto per chiunque sia stato coinvolto nelle ultime due stagioni di questo show. Difendere la più grande città al mondo insieme alle persone più talentuose e gentili è stato un privilegio e una gioia. Sono fortunato per aver intrapreso questo percorso e sono grato per il continuo supporto“.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Iron Fist in altri show? E quale pensate sarebbe l’opzione migliore?

[amazon_link asins=’8891224871,8891204951,1302902296′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9fbb93c-cfa7-11e8-a8b7-9f41d783de80′]

Source
EW

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button