Cinema e Serie TV

Gli insegnanti di Peter torneranno in Spider-Man 3?

Il film arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021

Ci sono stati così tanti grandi annunci di casting per Spider-Man 3 che è quasi difficile ricordarli tutti. Tuttavia, non è però stato annunciato il ritorno degli attori comici Martin Starr e Hannibal Buress in Spider-Man 3, nei panni dell’insegnante di scienze di Peter Parker (Tom Holland) Roger Harrington e dell’insegnante di ginnastica Andre Wilson. Potrebbe non risultare particolarmente importante come assenza, al cospetto dei principali attori del franchise come Andrew Garfield, Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina ed Emma Stone che, invece, tornano tutti. Eppure, nel contesto della presunta trama di Spider-Man 3, potrebbe effettivamente avere importanza.

Nuove minacce per Spider-Man

Spider-Man: Far From Home si è concluso con l’identità di Spider-Man di Peter Parker esposta al mondo, con il giovane eroe a rischio di fuga. Tuttavia, qualora Peter confermasse di voler scappare e nascondersi, la sua famiglia e i suoi amici potrebbero non essere al sicuro. Homecoming ha portato alcuni cattivi sulle tracce di Spider-Man, e uomini come Mac Gargan (Michael Mando) sono pronti a tutto per arrivare a lui. Dunque, Spider-Man potrebbe dover restare più vicino a casa di quanto non abbia mai fatto.

Il ruolo di Martin Starr e Hannibal Buress

Martin Starr e Hannibal Buress sono grandi comici. Buress è stato fondamentale per realizzare il piccolo cameo di Spider-Man: Homecoming in Captain America. Starr è stato un buffo burlone che interpreta un insegnante che sembra aver avuto parecchi traumi nella sua carriera di educatore. Grazie al fatto che Peter è uno dei suoi allievi migliori, Harrington ha una serie completamente nuova di traumi da aggiungere alla sua collezione. Questa sarebbe la seconda apparizione di Buress nel Marvel Cinematic Universe; invece Harrington di Martin Starr è stato effettivamente parte di un arco narrativo del MCU.

Prima di diventare insegnante a New York, Roger Harrington era solo uno studente. La sua vita è cambiata per sempre il giorno in cui ha permesso a uno sconosciuto di usare il laboratorio informatico, uomo che si è rivelato essere Bruce Banner. Oltre a Hannibal Buress e Martin Starr, l’ultimo rapporto sul casting di Spider-Man 3 di Illuminerdi indica che anche alcuni ruoli aggiuntivi sono stati ricoperti. Uno è un ruolo di “agente” per un maschio o una femmina, che è presumibilmente un tipo newyorkese. L’altro è un “Detective” interpretato da un BIPOC, con nomi come Michael K. Williams e Marwan Kenzari menzionati come potenziali attori. Sembra quindi che gli insegnati di Peter siano pronti a tornare in Spider-Man 3. Il film arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
  • Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button