Cinema e Serie TVNews

Indiana Jones 5: svelato il ruolo di Phoebe Waller-Bridge

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 30 giugno 2023

Il personaggio misterioso che Phoebe Waller-Bridge interpreterà al fianco di Harrison Ford in Indiana Jones 5 è stato rivelato. L’ultima aggiunta alla lunga e popolare serie di Indiana Jones vedrà Harrison Ford riprendere il suo ruolo di personaggio titolare un’ultima volta. Insieme a Ford c’è Phoebe Waller-Bridge, fresca dei suoi ruoli in Fleabag, Killing Eve e nel film di James Bond No Time To Die. Quando è stato annunciato che Indiana Jones 5 avrebbe scelto Waller-Bridge, il suo misterioso ruolo è stato tenuto segreto. Ora sappiamo che Phoebe Waller-Bridge interpreterà un personaggio di nome Helena, che è la figlioccia di Indiana Jones.

Indiana Jones 5 Phoebe Waller Bridge

È un mistero e una meraviglia“, ha detto Waller-Bridge a Empire, che ha anche rilasciato una prima immagine di Helena e Indy insieme. Il regista James Mangold ha descritto Helena come “sfuggente, affascinante, la ragazza della porta accanto, una truffatrice”, con Harrison Ford che l’ha definita “una pioniera nella contabilità etica”. Per quanto riguarda il modo in cui Waller-Bridge ha ottenuto l’ambito ruolo di Helena in Indiana Jones 5, tutto si è ridotto a un incontro con il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy.

Phoebe Waller-Bridge parla dell’incontro con Kathleen Kennedy

“Kathy era a Londra e ha chiesto di cenare con me, e ne ha parlato casualmente“, ha ricordato Waller-Bridge. “Ho immediatamente ordinato dieci bottiglie di vino. Poi è stato il più veloce che abbia mai letto una sceneggiatura; dopo sono uscito da una sorta di foschia. Non riuscivo a credere quanto mi fossi divertita e quanto mi fossi commossa”.

Phoebe Waller-Bridge ha aggiunto quanto sia entusiasta di prendere parte alle sequenze d’azione per le quali il franchise di Indiana Jones è diventato famoso. “Onestamente, l’ho adorato”, ha detto. “Quando interpreti un personaggio che si getta sul retro di un veicolo, non c’è modo di recitare. Devi solo farlo dannatamente.”

Naturalmente, i fan ipotizzeranno che Helena di Waller Bridge prenderà il posto di Indiana Jones nei film futuri, con Harrison Ford che si dimetterà per provare il suo cappello nell’universo cinematografico Marvel nei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross in Captain America: New World Order e Thunderbolts. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 30 giugno 2023.

Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button