Via da oggi al Palazzo Dei Congressi di Roma l’appuntamento del Bar Show, l’evento di mixology che vede Illva Saronno protagonista. Dal 30 al 31 maggio l’appuntamento coinvolge i protagonisti della miscelazione di tutto il mondo, con degustazioni, esperienze seminari. Illva Saronno porterà i suoi prodotti storici e quelli più innovativi allo stand: Disaronno, The Busker Irish Whiskey, Rump@blic ed Artic.
Illva Saronno al Bar Show di Roma
In Piazza John Kennedy, 1 Roma (quartiere Eur) si consuma in questi due giorni un appuntamento focale per tutti gli esperti dell’industria del beverage e dell’hospitality. Ma anche per tutti gli appassionati che non possono perdersi l’appuntamento speciale di Roma Bar Show.
Lo stand T03-Disaronno vede protagonista l’azienda Illva Saronno, che presenta Disaronno e le innovazioni di punta dell’azienda. Stiamo parlando di Disaronno Velvet, The Busker irish whiskey, Rump@blic, “il rum dei bartender per i bartender”, Artic, la vodka pura e aromatizzata 100% italiana, e Florio il Marsala.
Eccellenze che potete scoprire (bevendo sempre responsabilmente), conoscendone curiosità e imparando come renderli unici.
Infatti saranno molti gli appuntamenti allo stand, che permetteranno di apprezzare al meglio questo microcosmo. Ci saranno incontri e approfondimenti con esperti provenienti dai cocktail bar più innovativi d’Italia.
Il 30 maggio troverete Leonardo Pinto, autorità internazionale nel mondo del rum. E ci sarà anche Daniele Arciello con Alessandra Balli e Beatrice Forci di Städlin. Potrete anche assistere a una inedita partita a “poker” a suon di cocktail. Infatti troverete una vera e propria scala relare, con Riccardo Rossi di Freni e Frizioni come asso, Patrick Pistolesi di Drink Kong a far da re, Alex Frezza di L’Antiquario Napoli come regina, Matteo di Ienno di Locale Firenze nel ruolo del Jack e Matteo Zed di The Court come 10.
Il giorno successivo, si avvicenderanno al bancone Andrei Marcu del Coupette di Londra e Jordi Di Leone di Carnale – Roma.
Insomma, tantissime occasioni da non perdere per imparare ad apprezzare e valorizzare l’offerta di Illva Saronno. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
- Il liquore è prodotto secondo una ricetta segreta di famiglia dal 1525
- Convince con il suo gusto inconfondibile e gradevole
- La ricetta combina mandorle amare fruttate con vaniglia dolce del Madagascar e zucchero caramellato
- Non solo da solo, ma anche in cocktail e long drink, promette un'esperienza di gusto piccante
- Prodotto in Italia secondo i più alti standard di qualità
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!