Intrattenimento

Il trailer per la quarta stagione di Lucifer

Ritornano le avventure del demonio su Netflix

Lucifer sembrava ormai destinato alla cancellazione quando l’affetto e la tenacia dei fan, e l’investimento del gigante streaming Netflix, l’hanno salvata.
La quarta stagione debutterà su Netflix l’8 maggio, tra le varie novità del mese. Il servizio di streaming ha ora rivelato il primo trailer completo per l’occasione.

Questa stagione sarà la prima a non essere trasmessa su FOX, la rete che ha ospitato le prime tre stagioni dello show. Una volta che la rete ha scelto di annullare la serie, Netflix è intervenuta e l’ha rinnovata. La prossima stagione sarà composta da 10 episodi, quindi più breve che in passato, rendendo la narrazione più concisa.

La serie è basata sul personaggio demoniaco ideato da Neil Gaiman, direttamente dall’universo di Sandman. Nel cast vi sono Tom Ellis (Lucifer), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), D.B. Woodside (Amenadiel) e Lauren German (Chloe Decker).

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button