Intrattenimento

Freaks: il film horror di Zach Lipovsky si mostra in un nuovo trailer

È stato rilasciato un nuovo trailer per il film horror Freaks, con protagonista Emile Hirsch. Si tratta di uno sci-fi/horror scritto e diretto da Zach Lipovsky e da Adam Stein.

Ecco la sinossi ufficiale del film: La piccola Chloe conduce un’esistenza alquanto strana. Vive da sola in una casa semi-fatiscente con il padre, il quale non le permette mai di uscire verso il mondo esterno, che le viene descritto come pericolosissimo, mortale. Solo lui può uscire all’esterno, per procurare del cibo o altri beni di prima necessità. Chloe però dalle finestre sovente guarda verso l’esterno e vede bambini che giocano, persone che passeggiano e un furgoncino dei gelati.

Chloe spesso è preda di quelle che sembrano essere allucinazioni, crede di vedere nello sgabuzzino il fantasma della madre Mary e della figlia dei vicini. Confusa, ma animata da una curiosità sconfinata, poco a poco comprenderà di non essere come gli altri. Ma un essere umano dotato di poteri soprannaturali che il padre tenta di proteggere dal governo. Ma davvero Chloe ha bisogno di protezione?

All’interno del cast troviamo Emile Hirsch (Autopsy), Lexy Kolker, Bruce Dern (The Hateful Eight), Amanda Crew (Il messaggero), Dakota Daulby, Grace Park, Michelle Harrison e Aleks Paunovic.

Freaks verrà rilasciato nei cinema statunitensi il 23 agosto, ancora non si hanno notizie su una data di uscita ufficiale italiana.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button