Un nuovo horror torna a farci spaventare al cinema: Il Sacro Male arriva il 20 maggio nelle sale italiane. Il film scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos vede tra i produttori uno dei maestri del genere, Sam Raimi, che mette il suo “timbro di qualità” sulla pellicola. Che promette di farci lanciare in aria i popcorn dalla paura.
Il Sacro Male arriva per terrorizzarci al cinema
Alice è una ragazza non udente e la protagonista di un miracolo. Infatti dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare. Ma non solo: Alice acquista la straordinaria capacità di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli. Tra questi c’è un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Ma presto l’uomo inizia a chiedersi se dietro questi miracoli non ci sia qualcosa di ben peggiore.
Un horror che torna a farci tremare al cinema
Il film è basato sul libro “Shrine“, un bestseller di James Herbert. A scriverlo e dirigerlo c’è Evan Spiliotopoulos, che produce il film insieme a Rob Tapert e Sam Raimi. Una garanzia quando si tratta di horror. Il cast include Jeffrey Dean Morgan, Katie Aselton, William Sadler, Diogo Morgado, Cricket Brown, Marina Mazepa, Christine Adams, Bates Wilder e Cary Elwes.
Distribuito da Sony Pictures Entertainment, dopo il debutto negli Stati Uniti il film arriva in Italia dal 20 maggio 2021. Un’occasione d’oro per tornare a tremare di paura al cinema. Trovate ulteriori informazioni sul sito di Sony Pictures Entertainment.
- BRAVIA Engine: Il potere dietro immagini straordinarie
- Live Color: Colori vivi e naturali in tutto ciò che guardi su questo TV
- USB HDD REC: Trasforma il tuo televisore in un registratore digitale
- Con il controllo vocale avanzato, questo smart TV Android ti consente di guardare film e programmi da app come Netflix e Amazon Prime Video o trasmetterli in un istante.
- Dimensioni TV con piedistallo (L x A x P): 73,3 x 46,8 x 18,9 cm circa. Larghezza piedistallo 44,8 cm circa.