Cultura e SocietàEventi e Mostre

Il Pride arriva all’interno di un parco divertimenti in Italia, scopriamo Movieland Pride

Realizzato con la collaborazione di Lorenzo Bosio Dir. Artistico del Pride Village


Movieland The Hollywood Park è lieto di annunciare l’arrivo di un nuovo evento che si terrà Sabato 21 maggio 2022 a partire dalle ore 19 fino alle 23. Scopriamo insieme la prima edizione di un Pride ospiterà la prima edizione di un Pride in un parco divertimenti in Italia, il Movieland Pride!

Movieland Pride

Grazie a questo evento, i visitatori avranno la possibilità di immergersi in una serata di festa caratterizzata da un’atmosfera magica che avrà lo scopo di celebrare i valori del rispetto di ogni essere umano, nella sua unicità.

I partecipanti all’evento verranno coinvolti dalle scenografiche esibizioni dello staff artistico di Movieland Park, da un’esclusiva e coloratissima parata Pride, live Dj set e spettacolari effetti speciali con l’opportunità di vivere le attrazioni dal tramonto fino a tarda notte, il tutto nell’emozionante cornice di Movieland The Hollywood Park.

I protagonisti 

Durante l’eventi ci sarà lo show e l’animazione di Yvonne O Neill, Donna Sofia, Angel off White, Danny Spooky, Mary Mason, Crystal Versace. Alle voci troviamo i nomi di Giusva from Radio Wow, Krystian Vocalist from Milord Verona. Per quel che riguarda il DJ set, ci sono Axel & Andrew e Yury Dj from Artclubdisco.

Come partecipare all’evento

Movieland Pride è realizzato con la collaborazione di Lorenzo Bosio Dir. Artistico del Pride Village e i biglietti possono essere acquistati secondo diverse modalità. 

Potete infatti acquistare il biglietto giornaliero al prezzo intero di 30,00 Euro e ridotto a 25,00 Euro, oppure acquista il biglietto serale al prezzo di 20,00 Euro.

Movieland Pride è supportato da Arcigay e parte del ricavato sarà a loro devoluto per progetti scolastici in ambito formativo contro il bullismo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button