Netflix ha recentemente condiviso con tutti gli appassionati un breve video grazie al quale è possibile dare un primo sguardo al documentario di Kanye West. Questa produzione, precedentemente etichettata come un documentario storico, è ora diventata una vera e propria trilogia. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Kanye West – Il documentario Netflix
Il progetto jeen-yuhs: A Kanye Trilogy porterà a tutti i fan a scoprire ben 20 anni di vita del rapper di fama mondiale. Siete pronti a ripercorrere tutta la carriera?
La scelta fatta dalla produzione circa lo sviluppo di tre film separata è dunque spiegata. Raccontare due decenni di vita attraverso un singolo documentario sarebbe stato poco consono e non avrebbe permesso alla produzione di sviscerare al meglio l’intera ascesa del rapper e il suo percorso professionale. Invece, tre film separati sembrano adattarsi bene allo scopo.
Condividiamo con voi la clip pubblicata su Twitter così che possiate dare una prima occhiata su quanto ci aspetterà alla sua uscita!
Condividiamo con voi la sinossi ufficiale
Un importante documentario presentato in tre atti, diretto da Coodie & Chike, da TIME Studios e Creative Control, ” jeen-yuhs: A Kanye Trilogy” è un ritratto intimo e rivelatore dell’esperienza di Kanye West, che mostra entrambi i suoi giorni formativi che cercano di rompere attraverso e la sua vita oggi come marchio e artista globale. Il film intreccia in modo potente decenni di filmati inediti del leggendario artista per approfondire le sfide e i trionfi della carriera di West nella musica e nella moda.
La produzione
Le tre parti di jeen-yuhs: A Kanye Trilogy sono dirette dai registi Coodie Simmons e Chick Ozah.
Data di uscita
La prima parte di jeen-yuhs: A Kanye Trilogy sarà presentata in anteprima al Sundance Film Festival tra il 23 e il 26 gennaio. Successivamente, farà il suo debutto nelle sale il 10 febbraio per poi arrivare su Netflix il 16 febbraio.
- Universal Music
- Musica
- CD o Vinile
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento