Cinema e Serie TVFilmNews

Sono usciti trailer e poster ufficiali de I Peccatori

Dopo il successo di Black Panther e Creed, Ryan Coogler torna dietro la macchina da presa con I Peccatori, del quale sono usciti il poster e il trailer ufficiali. Il film è un thriller horror che segna una nuova collaborazione con Michael B. Jordan, protagonista in un doppio ruolo. La pellicola, prodotta da Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale italiane il 17 aprile 2025.

I Peccatori: usciti trailer e poster ufficiali

La storia segue due fratelli gemelli, entrambi interpretati da Jordan, che cercano di ricominciare da capo tornando nella loro città natale. Tuttavia, il loro passato non è pronto a lasciarli andare e un male ancora più oscuro li attende, trasformando il loro ritorno in un incubo. Il film si presenta come un racconto di tensione e mistero, con un’atmosfera che richiama il thriller psicologico e l’horror sovrannaturale.

Al fianco di Michael B. Jordan, nel cast figurano Hailee Steinfeld, candidata all’Oscar per Il Grinta e protagonista di Bumblebee, Jack O’Connell (Ferrari), Wunmi Mosaku (Passenger), Jayme Lawson (The Woman King), Omar Benson Miller (True Lies) e Delroy Lindo (Da 5 Bloods – Come fratelli).

Da questo link Film e show | Disney+

Coogler ha scritto e diretto il film, e si è avvalso della collaborazione di Sev Ohanian e Zinzi Coogler come produttori. Inoltre, tra i produttori esecutivi figurano Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho. Il regista ha inoltre riunito parte del team creativo con cui ha lavorato nel franchise di Pantera Nera. Tra di essi vi sono il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il montatore Michael P. Shawver, il compositore premio Oscar Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar Ruth E. Carter.

I Peccatori di Ryan Coogler si prospetta senza ombra di dubbio un film che potrà essere apprezzato da tutti coloro che sono in grado di essere catturati da un’atmosfera inquietante e da una storia ad altissima tensione e ricca di colpi di scena.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button