LifestyleNews

I nuovi Funko Pop! ispirati a It – Capitolo 2

La collezione si allarga in attesa della seconda parte del film di A. Muschietti

Il mondo Funko si allarga in attesa dell’arrivo al cinema di It – Capitolo 2, ultima parte dell’adattamento cinematografico di Andrés Muschietti, tratto dall’omonimo romanzo del 1986 scritto da Stephen King.

La nuova collezione dedicata al film in uscita, ritrae Pennywise interpretato da Bill Skarsgård e alcuni dei personaggi principali, in differenti formati ed edizioni.

I nuovi Funko Pop! dedicati a Pennywise lo ritraggono a braccia aperte, con il palloncino “I love Derry” e mentre mostra la lingua.

funko-pop-standard-it

Si aggiungono alla collezione un Funko Pop! supersized alto dieci pollici che mostra il pagliaccio con la barchetta di carta del povero George, e tre esclusive: Pennywise con lo skateboard (Hot Topic), con un coltello (Walmart), e infine con il cappello (For Your Entertainment).

supersized-funko-pop-it

I portachiavi Pop! lo immortalano con un cappello, a braccia aperte e con la lingua di fuori. In un quarto Pop! keychain, disponibile esclusivamente da Walmart, viene invece rappresentato con uno skateboard insanguinato tra le mani.

portachiavi-it-funko-pop-2

Passiamo ora alle serie Mystery Mini. La serie standard include Pennywise a braccia aperte, coi palloncini, con la lingua fuori e con il cappello, la versione zombie di George, Henry Bowers, Dean, Bill Denbrough, Ben Hanscom, Stanley Uris, Mike Hanlon, Eddie Kaspbrak, Richie Tozier, Beverly Marsh e il giovane Henry Bowers.

it-miniserie-standard-funko-pop

A questi si aggiungono i pezzi in esclusiva per Hot Topic e per Walmart: Per Hot Topic troviamo Pennywise con lo skateboard, Dean senza il cappuccio e Bill con la barchetta insanguinata; per la nota catena americana, invece, Pennywise con una lama, Beverly Marsh insanguinata e Ben con l’incisione “Home at Last”.

walmart-it-funko-pop
La serie in esclusiva per Walmart
HOT-TOPIC-it-funko-pop
La serie in esclusiva per Hot Topic

Il film

It – Capitolo 2, diretto da A. Muschietti, arriverà nelle sale italiane il 5 settembre 2019. Il cast è formato da Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, James Ransone e Jay Ryan. Esattaente come in It – capitolo 1, anche nell’imminente pellicola Pennywise sarà interpretato da Bill Skarsgård. Nel frattempo, eccovi il trailer.

[amazon_link asins=’B07PCCGPHF,B07PBB2SDB,B07PCCT9L3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cbdffa8-b022-4dd7-af05-8b52c379745c’]
Source
funko.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button