Siamo all’alba di una nuova era per il mondo dell’intrattenimento, in particolare per quello online. Da mesi infatti si parla di un’imminente ‘guerra dei servizi di streaming‘. Sono sempre di più le piattaforme che stanno emergendo con proposte forti e interessanti, pronte ad accaparrarsi il pubblico. Alcune non sono disponibili in Italia ancora, ma presto le cose potrebbero cambiare. E chissà che non tocchi anche a Hulu…
Hulu, fuori dagli Stati Uniti dal 2021?
Questo servizio di streaming è attivo da anni negli Stati Uniti ed è recentemente entrato sotto il controllo di Disney, che già ne deteneva una quota consistente. Così, nella serata di ieri, durante la tradizionale earnings call dell’azienda, il suo CEO Bob Iger ha parlato anche di questa piattaforma, svelando di avere dei piani di espansione per il prossimo futuro.
Stando a quanto dichiarato infatti molto presto questa piattaforma diventerà accessibile anche per la popolazione al di fuori degli Stati Uniti. Attualmente infatti è disponibile solo per gli abitanti di quel Paese, sia in versione singola, sia in bundle con gli altri servizi di streaming della Casa di Topolino, ESPN+ e Disney+.
A partire dal 2021 però, pare che l’azienda abbia intenzione di superare i confini nazionali e raggiungere altri Paesi. Non ci sono informazioni aggiuntive in merito. Non è chiaro se ci sia la possibilità di un futuro salto oltreoceano fino a raggiungere l’Italia. È probabile che questo avverrà con calma, in una eventuale seconda fase se tutto dovesse andare bene.
Nel frattempo comunque, la priorità assoluta va ovviamente a Disney+. Come sappiamo, questa piattaforma arriverà in Italia fra poche settimane, il 24 marzo.
- Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
- Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
- Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
- Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
- I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!