Cinema e Serie TVNews

Hugh Jackman svela che gli era stato proposto il ruolo di 007

L'attore è diventato popolare dopo aver interpretato Wolverine

Dopo essere stato strappato dalla relativa oscurità alla fine del millennio, Hugh Jackman si è ritrovato come un nome familiare quando ha dato vita al Wolverine della Marvel nel primo film degli X-Men. L’attore australiano avrebbe continuato a recitare la parte per decenni ed è pronto a riprenderla ancora una volta nel nuovo film di Deadpool dei Marvel Studios con Ryan Reynolds. Dopo il successo travolgente di X-Men, tuttavia, Hugh Jackman si è trovato soggetto a molte offerte da Hollywood, inclusa la parte per cui molte star orientate all’azione avrebbero ucciso, James Bond 007 di Ian Fleming.

Le parole di Hugh Jackman

Parlando con IndieWire in una nuova intervista, Jackman ha parlato di quella prima parte della sua carriera e di come gli ha presentato il problema di ripetersi. “Non volevo fare le stesse cose“, ha rivelato Jackman (H/T The Playlist). “Sai, il ruolo della star d’azione. Voglio dire, era un archetipo comune di molti film americani. Erano tutte versioni di ragazzi eroici che si ritrovavano in situazioni difficili. Ero tipo, ‘ Uh, no. Questo è un problema.'” Jackman ha poi ammesso che il team di EON Productions ha chiesto di interpretare James Bond dopo Pierce Brosnan, presumibilmente per Casino Royale, aggiungendo: “Gli ho dato un’occhiata. ‘Ma fare Bond e Wolverine insieme significava non poter fare nient’altro.’ Chiaramente trovo più interessante interpretare persone che escono fuori dagli schemi”.

Dopo la fine del mandato di Daniel Craig come Agente 007, i produttori del franchise si ritrovano ancora una volta alla ricerca di un attore che assuma la parte con l’obiettivo di una lunga permanenza nella serie. Purtroppo per Hugh, forse è troppo impegnato a interpretare Wolverine un’ultima volta (di nuovo) e sembra essere fuori dai giochi per il ruolo di James Bond. In una precedente intervista la produttrice Barbara Broccoli ha sottolineato che cercano un nuovo attore sulla trentina.

007 James Bond Coll. ( Box 24 Dv )(New) [Edizione italiana]
  • Cofanetto con i 24 film
  • Cofanetto da collezione
  • Tutti i film dal 1962 al 2015
  • Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button