Hulu ha rilasciato il primo trailer di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Yuor Mother che vede tra i suoi interpreti Hilary Duff e Kim Cattrall. Il trailer introduce il personaggio di Duff, Sophie, e i suoi compagni di avventura. Nella serie TV la protagonista affronterà i disordinati alti e bassi degli appuntamenti nel mondo moderno con l’aiuto del suo affiatato gruppo di amici. Proprio come accaduto nello show televisivo originale, gli spettatori seguiranno i protagonisti mentre esplorano la vita e l’amore. Di seguito potete vedere il trailer di How I Met Your Father:
Il trailer di How I Met Your Father offre anche una rapida occhiata a Kim Cattrall. L’attrice interpreta la futura Sophie ed è la narratrice dello spin-off. Ciò distingue il nuovo progetto dal primo: in How I Met Your Mother Bob Saget aveva interpretato il narratore e la versione precedente del personaggio principale, Ted, senza mai apparire sullo schermo.
Oltre a Hilary Duff e Kim Cattrall, il cast principale della nuova serie TV include:
- Christopher Lowell;
- Francia Raisa;
- Tom Ainsley;
- Tien Tran;
- Suraj Sharma;
- Josh Peck;
- Ashley Reyes;
- Daniel Augustin.
Dopo il trailer di How I Met Your Father, i tentativi per creare lo spin-off di HIMYM
HIMYF è il terzo tentativo di realizzare un sequel di How I Met Your Mother. Il primo tentativo – How I Met Your Dad -, annunciato nel 2013, doveva avere come protagonista Greta Gerwig e come voce narrante Meg Ryan. Tuttavia, CBS aveva rinunciato allo show quando i suoi creatori si rifiutarono di girare di nuovo il pilot che per la rete conteneva elementi che non funzionavano.
Il secondo tentativo – How I Met Your Father – è stato annunciato nel 2014, con Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger chiamati a riscrivere il pilot del precedente spin-off. Lo spettacolo venne messo da parte dopo che Aptaker e Berger furono promossi a produttori esecutivi e co-showrunner (insieme a Dan Fogelman) di This is Us. Nel 2017 è stato annunciato il terzo e attuale tentativo.
How I Met Your Father è scritto da Aptaker e Berger. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Inoltre, Hilary Duff è anche produttrice dello show. La prima stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima esclusivamente su Hulu il 18 gennaio 2022.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!