HBO ha annunciato il rinnovo di House of the Dragon per una terza stagione, pochi giorni prima della premiere del secondo attesissimo capitolo della serie prequel di Game of Thrones. La guerra per il Trono di Spade dei Targaryen ricomincia su HBO e in contemporanea in Italia su Sky e NOW a partire dal 16 giugno.
House of the Dragon, la terza stagione è ufficiale
La seconda stagione di House of the Dragon, basata sul libro “Fire & Blood” di George R.R. Martin, vedrà Westeros sull’orlo di una guerra civile con il Consiglio Verde e quello Nero che si scontrano per il controllo del regno. La Danza dei Draghi è iniziata.
Il cast include Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Olivia Cooke come regina Alicent Hightower, Emma D’Arcy nel ruolo della regina Rhaenyra Targaryen. E poi Eve Best come principessa Rhaenys Targaryen, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Fabien Frankel come Ser Criston Cole. Ewan Mitchell interpreterà il principe Aemond Targaryen, Tom Glynn-Carney sarà re Aegon II Targaryen. Sonoya Mizuno vestirà i panni di Mysaria e Rhys Ifans quelli di Ser Otto Hightower.
Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.
Tra i nuovi ingressi nel cast della seconda stagione figurano Abubakar Salim, Gayle Rankin, Freddie Fox. Simon Russell Beale, Clinton Liberty, Jamie Kenna, Kieran Bew, Tom Bennett. Tom Taylor e Vincent Regan.
“George, Ryan e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon”, ha affermato Francesca Orsi, Vicepresidente esecutivo, Programmazione HBO, Responsabile HBO Drama Serie e film. “Siamo sbalorditi dallo sforzo gigantesco che l’intero team ha profuso nella creazione di una seconda stagione spettacolare, con una portata e una portata pari solo al suo cuore. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di House Targaryen e guarderemo questa squadra brillare di nuovo per la terza stagione.”
Non vediamo l’ora di iniziare la seconda stagione. Sapendo che la storia continuerà. Pronti a vedere i draghi danzare?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!