Ora è stata fatta più luce dietro il processo decisionale che si è concluso con Miguel Sapochnik, il regista principale, che ha lasciato la serie di grande successo di HBO House of the Dragon nel 2022. Sapochnik aveva lavorato alla serie prequel di Game of Thrones per tre anni prima del suo debutto.
Ecco perché il regista ha abbandonato House of The Dragon
Il portale Puck ha ora riferito che, quando Sapochnik ha lasciato la serie ad agosto, la partenza a sorpresa è stata accompagnata da un accordo a prima vista che era favorevole nelle sue condizioni, per progetti futuri con HBO. Puck riferisce che sembra improbabile che quei progetti si realizzino, a causa dell’attrito non dichiarato tra Sapochnik e la rete. Si afferma che Sapochnik abbia lasciato lo spettacolo a seguito di una “prolungata situazione di stallo” riguardante il coinvolgimento di sua moglie Alexis Raben. Quest’ultima è stato un produttore accreditato nella prima stagione dello show e ha anche fatto apparizioni in una manciata di episodi. Quando Sapochnik ha fatto la richiesta di includerla come produttrice nel team per la seconda stagione, si ritiene che la HBO abbia rifiutato la richiesta. a causa della sua inesperienza.
HBO ha chiamato un mediatore per cercare di risolvere la situazione con Sapochnik. Alla fine il regista è giunto alla conclusione che le circostanze rendevano la sua posizione insostenibile. Lasciando lo spettacolo e rinunciando a una notevole quantità di denaro. Sapochnik ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma quanto sia stato fantastico far parte dell’universo di Thrones. Inoltre ha elogiato il cast e la troupe della serie. Il co-creatore della serie, Ryan Condal, ora è l’unico showrunner, continuando il suo lavoro con la mente, autore e co-creatore George R.R. Martin.
- Editore: Mondadori
- Autore: George R. R. Martin , Doug Wheatley , Edoardo Rialti
- Collana: Oscar absolute
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2022
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!