Sarah Michelle Gellar reciterà nella commedia “Hot Pink,” di cui è stato ordinato un pilot su Amazon, stando a quanto riporta Variety. Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro di Elana K. Arnold “Di cosa sono fatte le ragazze”. Nel libro, Nina Faye è stata educata a credere che non esiste l’amore incondizionato, il che significa che farà di tutto per dimostrarlo al suo ragazzo. Ma quando lui rompe con lei, Nina si perde e si propone di scoprire quali sono veramente le condizioni dell’amore. Elisabeth Holm ha creato “Hot Pink” con Holm nelle vesti di produttore esecutivo. Desiree Akhavan dirigerà e produrrà il pilot. Rebecca Green sarà anche produttrice esecutiva insieme a Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. Amazon Studios produrrà in associazione con Annapurna.
Non solo Buffy: i successi di Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar è forse meglio conosciuta per il suo iconico ruolo da protagonista nella serie “Buffy the Vampire Slayer“. È inoltre nota per spettacoli come “All My Children” e “The Crazy Ones”. Se parliamo di lungometraggi, la Gellar ha recitato in numerosi successi come il franchise “I Know What You Did Last Summer” e i film live-action “Scooby-Doo”. L’abbiamo vista in film come “Cruel Intentions”, “The Grudge” e “TMNT”. È rappresentata da ICM, Brillstein Entertainment Partners e Morris Yorn. Holm è rappresentato da UTA e Frankfurt Kurnit Klein & Selz.
I progetti di Amazon
Amazon sta cercando di espandere la sua lista YA da un po ‘di tempo. A tal fine, lo streamer ha già il dramma YA “The Wilds”, che è stato rinnovato per una seconda stagione, così come il dramma YA di prossima uscita “Panic”. Pubblicato nel 2017, What Girls Are Made Of di Arnold è descritto come l’esplorazione del “battito cardiaco reale, annodato, disordinato e fiorente della giovane femminilità” attraverso gli occhi di una ragazza di 16 anni che è stata appena lasciata dal suo fidanzato.
- Arnold, Elana K. (Autore)