Cinema e Serie TVNews

Harry Potter: prima immagine dalla reunion

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts debutterà su HBO Max il 1° gennaio 2022

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint di nuovo insieme per lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, che dovrebbe arrivare su HBO Max il giorno di Capodanno. Per i fan ansiosi di spoiler è arrivata una prima immagine della reunion, in cui i tre attori – che hanno interpretato Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley -sono seduti uno di fronte all’altro in quella che sembra essere una ricreazione della sala comune di Grifondoro.

Di seguito la prima immagine della reunion di Harry Potter:

Harry Potter Reunion

I protagonisti della reunion

Oltre a Radcliffe, Watson e Grint, lo speciale Harry Potter di HBO Max promette di presentare “altri stimati membri del cast e registi in tutti e otto i film di Harry Potter”, tra cui Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid). Oltre a Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Gary Oldman (Sirius Black), Tom Felton (Draco Malfoy), James Phelps (Fred Weasley), Oliver Phelps (George Weasley). Infine Mark Williams (Arthur Weasley), Bonnie Wright ( Ginny Weasley), Alfred Enoch (Dean Thomas), Matthew Lewis (Neville Paciock) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood), tra gli altri.

Come suggerisce il titolo, Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts celebra il 20° anniversario dell’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, uscito per la prima volta nei cinema nel novembre del 2001. Questa retrospettiva speciale “racconterà un’incantevole storia di creazione attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni sul cast, invitando i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi”.

La reunion di Harry Potter arriverà il 1° gennaio 2022

Dopo la fine della saga di Harry Potter nel 2011, Radcliffe, Watson e Grint hanno continuato la loro carriera nel mondo del cinema. Negli ultimi anni, Radcliffe è apparso in film come The F Word, Victor Frankenstein e Guns Akimbo, per non parlare della serie televisiva in corso Miracle Workers. La Watson, nel frattempo, ha recitato in film come The Perks of Being a Wallflower, Beauty and the Beast e Piccole donne. Il lavoro post-Harry Potter di Grint include film come CBGB e Moonwalkers, oltre a programmi TV come The ABC Murders e Servant.

Ricordiamo infine che Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts debutterà su HBO Max il 1° gennaio 2022.

Collezione Harry Potter (Standard Edition) (8 Dvd), versione italiana e inglese
  • Radcliffe,Watson,Grint,Shaw (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button