Cinema e Serie TVSerie TV

Ecco trailer della stagione 2 di Halo in uscita a febbraio 2024

I fan di Master Chief non dovranno aspettare ancora molto per vedere la stagione 2 di Halo, la serie live-action di Paramount+ ispirata all’omonimo iconico franchise videoludico Xbox.

La nuova stagione, che racconta il conflitto tra l’umanità e gli alieni Covenant in un futuro distopico, debutterà a febbraio 2024. Intanto proprio in queste ore è stato svelato il trailer ufficiale

Halo: trailer, cast e data di uscita della stagione 2

Il teaser trailer, che trovate di seguito, è stato mostrato in anteprima all’evento CCXP 2023, in Brasile, nel corso di un panel con gli attori Pablo Schreiber, Joseph Morgan e la produttrice esecutiva Kiki Wolfkill.

Il trailer ci mostra il Master Chief John-117 che guida la sua squadra di Spartans contro i Covenant. Dopo aver scoperto un evento sconvolgente su un pianeta deserto, John ha la sensazione che la guerra stia per cambiare e decide di mettere tutto in gioco per provare una verità che nessuno vuole credere: i Covenant stanno per attaccare la fortezza più importante dell’umanità. Con il destino della galassia in bilico, John parte alla ricerca della chiave per salvare o condannare l’umanità: l’Halo, un’arma misteriosa e potente.

Oltre al già citato Pablo Schreiber, la serie vede il ritorno anche di Natascha McElhone (nei panni della dottoressa Halsey) e di Jen Taylor (Cortana). Tra gli altri membri del cast che tornano ci sono Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Fiona O’Shaughnessy e Tylan Bailey. Tra le new entry troviamo Joseph Morgan (nel ruolo di James Ackerson) e Cristina Rodlo (Riz-028).

L’uscita dei primi due episodi della stagione 2 di Halo è fissata per giovedì 8 febbraio 2024 su Paramount+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button