Cinema e Serie TVNews

Halloween Ends potrebbe essere l’ultimo film del franchise

Jason Blum spiega qual è la situazioni attuale

Il rilancio da parte di Blumhouse del franchise di Halloween di John Carpenter nel 2018 ha aiutato l’eredità del genere attraverso un’altra era di horror, creando l’eventuale conferma di una trilogia completa. Con la trilogia che si concluderà questo ottobre con l’uscita di Halloween Ends, diventerà anche l’aggiunta più lunga alla continuità di Halloween, raccontando una storia completa (quattro capitoli) dall’inizio alla fine senza alcun cambiamento drastico al team.

Ora, mentre Halloween Ends si sta preparando per concludere i racconti di Blumhouse, lo stesso Jason Blum dello studio ha offerto maggiori informazioni su dove le cose potrebbero (o, in questo caso, andranno) dopo. Parlando con Screen Rant, Jason Blum spiega: “Non abbiamo più diritti per fare altri film su Halloween quindi sì, sarà il nostro ultimo per quanto ci riguarda, ma non ho mai detto che sarà la fine dell’intero franchise. Soltanto Malek Akkad (il produttore) conosce il destino della saga, spetta a lui decidere”. Halloween Ends uscirà nelle sale il 14 ottobre 2022.

La Universal Pictures ha mostrato, al CinemaCon di quest’anno, una prima occhiata ad Halloween Ends, il prossimo film della serie e la conclusione della storia iniziata con il revival del franchise slasher nel 2018. La star Jamie Lee Curtis era a disposizione per parlare del film e presentare il filmato, dicendo ai partecipanti: “Ti rovinerà“. Cam Bonomolo del portale ComicBook.com ha assistito al filmato e ci ha rilasciato le seguenti anticipazioni.

Le prime anticipazioni di Halloween Ends

“44 anni fa nasceva il volto della paura”. Filmato classico di HALLOWEEN di John Carpenter. Un montaggio di omicidio mostra le vittime di Michael Myers nella notte di Halloween del ’78 e del 2018. “Ogni urlo. Ogni spavento. I colpi. Ha portato a questo.” Nel nuovo filmato, Laurie respira pesantemente mentre si nasconde in un armadio buio. Michael Myers la insegue in cucina con un coltello. Laurie si lancia verso Michael e lo colpisce. È una lotta BRUTALE.. Michael afferra i capelli di Laurie e prima sbatte la sua faccia contro un armadietto di vetro. Laurie afferra il coltello e lo pugnala nella mano di Michael. Il trailer si conclude con Michael sul tavolo. Laurie sta sopra la sua preda con un coltello da macellaio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button