Cinema e Serie TVNews

Halloween Ends: il trailer mostrato al CinemaCon

Il film, che vedrà tra i protagonisti Jamie Lee Curtis, uscirà ufficialmente il 14 ottobre 2022

La Universal Pictures ha mostrato, al CinemaCon di quest’anno, una prima occhiata ad Halloween Ends, il prossimo film della serie e la conclusione della storia iniziata con il revival del franchise slasher nel 2018. La star Jamie Lee Curtis era a disposizione per parlare del film e presentare il filmato, dicendo ai partecipanti: Ti rovinerà. Cam Bonomolo del portale ComicBook.com ha assistito al filmato e ci ha rilasciato le seguenti anticipazioni.

Le prima anticipazioni di Halloween Ends

“44 anni fa nasceva il volto della paura”. Filmato classico di HALLOWEEN di John Carpenter. Un montaggio di omicidio mostra le vittime di Michael Myers nella notte di Halloween del ’78 e del 2018. “Ogni urlo. Ogni spavento. I colpi. Ha portato a questo.” Nel nuovo filmato, Laurie respira pesantemente mentre si nasconde in un armadio buio. Michael Myers la insegue in cucina con un coltello. Laurie si lancia verso Michael e lo colpisce. È una lotta BRUTALE.. Michael afferra i capelli di Laurie e prima sbatte la sua faccia contro un armadietto di vetro. Laurie afferra il coltello e lo pugnala nella mano di Michael. Il trailer si conclude con Michael sul tavolo. Laurie sta sopra la sua preda con un coltello da macellaio.

Il mese scorso l’attrice Jamie Lee Curtis ha annunciato di aver concluso le riprese di Halloween Ends. A lei si sono poi aggiunti i membri della troupe del film, confermando la conclusione dell’intera produzione. Dato il titolo inquietante del prossimo film diretto da David Gordon Green, questa potrebbe essere la fine del franchise di Halloween, e sarà probabilmente l’ultima volta che vedremo la Laurie Strode di Curtis sul grande schermo. L’uscita del film, originariamente prevista nelle sale per lo scorso anno, è ora stabilita per il 14 ottobre 2022. Tra coloro che hanno confermato la fine della produzione c’è stato il designer degli effetti speciali per il trucco Christopher Nelson, annunciandolo con un post sui social.

Offerta
Halloween Kills Steelbook (4K Ultra Hd + Blu-Ray)
  • Horror
  • Diseno moderno
  • Alta calidad
  • James Jude Courtney (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button