Hallorann, lo spin-off di Shining, potrebbe saltare. La colpa? Di Doctor Sleep! La pellicola è arrivata nelle sale americane ottenendo un risultato molto al di sotto delle aspettative tanto che il lungometraggio va verso una perdita compresa fra i 20 e i 30 milioni di dollari. Tutto ciò potrebbe portare ad un cambio di rotta. Il Presidente dei Warner Bros. Studio, Toby Emmerich, aveva già stipulato un accordo con Mike Flanagan e la sua Intrepid Pictures per uno spin-off tutto dedicato ad Hallorann, il cuoco dell’Overlook Hotel visto in Shining. Sarà però da vedere se la Warner avrà comunque intenzione di proseguire nel progetto o se deciderà di lasciare perdere dopo questo flop.
Doctor Sleep “frena” Hallorann?
“Doctor Sleep” è interpretato da Ewan McGregor nel ruolo di Dan Torrance, da Rebecca Ferguson In quello di Rose the Hat, e da Kyliegh Curran, al suo debutto in un lungometraggio, nel ruolo di Abra. Il cast principale include anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis. Trevor Macy e Jon Berg sono i produttori del film, mentre Roy Lee, Scott Lumpkin, Akiva Goldsman e Kevin McCormick ne sono i produttori esecutivi.
Sull’esordio negativo si è espresso Stephen King che ha ritwittato un post dell’autore Matt Serafini, consigliando ai fan a non preoccuparsi degli incassi negativi al box office USA di Doctor Sleep. Serafini scrive: “Se vi è piaciuto Doctor Sleep, non passate il weekend a commentare il box office. Parlate del film, di cosa vi ha trasmesso e ispirate le altre persone a vederlo. Lasciate che il vostro esempio sia significativo. Non lasciate che l’impegno sia definito dai numeri e ridimensionato”. Stephen King ha ritwittato il posto replicando: “Sono d’accordo. È un film fantastico. Prendete un amico e trasmettetegli la vibrazione”.
[amazon_link asins=’B07X2S1ZQH,0307743659,886708688X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a42becd0-9713-47bb-b8e5-9526f94ad2d0′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!