Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo capitolo della saga. Dopo che Avengers: Endgame si è concluso con i Guardiani che si sono uniti a Thor (Chris Hemsworth) nella sua prossima avventura cosmica in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, nelle sale l’8 luglio, il team di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Kraglin (Sean Gunn), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper) torneranno per trovare il pezzo mancante della loro famiglia: la sorella di Nebula, Gamora (Zoe Saldana). In un’intervista con Marvel.com, Karen Gillan ha parlato della sua esperienza in Guardiani della Galassia Vol 3 e del fatto che si concluderà la saga.
Le parole di Karen Gillan
Queste le parole di Karen Gillan: “Lavorare al volume 3 di Guardiani della Galassia è stata un’esperienza fantastica. Ho adorato lavorare sul film, è stato così bello. Mi è piaciuto molto vedere fin dove si è spinto il personaggio, e collaborare ancora con James Gunn, è stato come vedere la famiglia riunita. Questa volta ci siamo posti su di un nuovo livello. Ed essere arrivati al capitolo finale è stato un qualcosa dalla sensazione agrodolce”.
James Gunn ha confermato che la puntata finale della sua trilogia è “l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”, che si è riunita nel primo volume di Guardiani della Galassia nel 2014. “Questa è la fine per noi“, ha detto Gunn al podcast Deadline Hero Nation all’inizio di quest’anno. “È grande. È così, così grande e oscuro, e diverso da quello che la gente potrebbe aspettarsi che sia”. James Gunn ha aggiunto: “Voglio solo essere fedele ai personaggi, voglio essere fedele alla storia, e voglio dare alle persone la conclusione che meritano. È sempre un po’ spaventoso”.
Sebbene Gamora sia morta per mano di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War, il sé passato del guerriero Zehoberei esiste nell’attuale MCU dopo aver viaggiato nel tempo dal 2014 al 2023 in Avengers: Endgame. (Gamora non appare in Thor: Love and Thunder, ambientato tra gli eventi di Endgame e Vol. 3.) La ricerca di Gamora inizia quando Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL WHAT IF - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel What If
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!