Cinema e Serie TVFilmNews

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, trailer del film con Lillo e Carolina Crescentini

Il film sarà esclusiva di Prime Video

Prime Video ha rivelato il trailer e il poster del loro nuovo film originale italiano, Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu. Con un cast stellare che include Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, il film è diretto da Younuts! e prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video. Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 6 aprile.

Grosso Guaio all’Esquilino, trailer del film con Lillo Petrolo

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu segue la storia di Davide, un ragazzo timido e introverso di tredici anni che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang. Cerca di evitare il bullo della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin.

Nonostante le difficoltà, Davide cerca di ritrovare la fiducia in se stesso grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si spaccia per un grande conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.

PrimeVideo_GrossoGuaioEsquilino_Poster-min

Il film è un’avventura commovente che celebra l’amicizia, la determinazione e la forza interiore, e promette di regalare al pubblico una serata emozionante e divertente. Gli attori, oltre a Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, sono Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli.

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu è un film che promette di conquistare il pubblico di tutte le età, grazie alla sua trama avvincente e al suo cast talentuoso. La data di uscita su Prime Video è già segnata sui calendari degli appassionati di cinema: il 6 aprile Lillo torna a combattere – e ci aspettiamo che sia esilarante come suona.

Amazon Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa, Wi-Fi 6E e 4K Ultra HD
  • Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre - Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick 4K Max e, grazie al processore octa-core, permette un accesso estremamente rapido alle app.
  • Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati - Usa la tua voce per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili, anche se ti trovi dall’altra parte della stanza.
  • Il tuo intrattenimento a portata di mano - Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al decoder, alla console di gioco o alla webcam.
  • Goditi uno streaming più fluido, con la tecnologia Wi-Fi di ultima generazione - Fire TV Cube è il primo lettore multimediale per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E.
  • Immagini di qualità per vivere il cinema a casa tua - Le immagini e l’audio prendono vita grazie alla risoluzione 4K, alle tecnologie Dolby Vision, HDR e all'audio Dolby Atmos.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button