Da bravo Ken, Ryan Gosling ha organizzato una sorpresa speciale per la regista Greta Gerwig per il suo compleanno: un flash mob a tema Barbie. L’attore ha forse voluto ringraziare così la regista che lo ha scelto nel ruolo della bambola di Mattel. Facendola tornare a vivere, almeno per il tempo di una canzone di Dualipa, dentro il Barbie World.
Il flash mob a tema Barbie regalato a Greta Gerwig da Ryan Gosling
Il venerdì del compleanno di Greta Gerwig è stato speciale, come dimostra un video condiviso sull’account TikTok ufficiale del film di Barbie. Nel video, si può vedere la reazione sorpresa e gioiosa della Gerwig quando viene circondata da ballerini che si esibiscono in un vivace flash mob a tema Barbie.
Accanto al video, il commento: “Come Kens sa… A volte l’unico modo per esprimere i tuoi sentimenti è attraverso il canto e la danza! Ken Ryan ha inviato queste speciali Barbie e Ken per iniziare il compleanno di Greta con tutti i sentimenti”.
Il messaggio non solo rivela il coinvolgimento di Ryan Gosling, ma sottolinea anche il lato affettuoso e creativo di questo gesto unico. Ryan Gosling forse vuole esprimere la sua gratitudine verso Greta Gerwig per averlo scelto per il ruolo di Ken nel film di Barbie. Gosling è stato la prima scelta per la parte di Ken ed è stato elogiato per la sua interpretazione. E sembra che il clima sul set fosse ottimo, visto l’affetto rimasto.
Se il regalo arriva per via del buon rapporto creato sul set, il fatto che il video stia facendo il giro di TikTok deriva dal success travolgente al botteghino, dove Barbie ha superato i 916 milioni di dollari. È previsto che raggiunga la cifra del miliardo di dollari nei prossimi giorni.
Non ha fatto in tempo a farlo per il suo compleanno, ma Greta Gerwig potrebbe presto diventare la prima regista donna a raggiungere la soglia del miliardo di dollari con un film al botteghino globale. Che non sarà divertente come un flash mob, ma siamo sicuri che la regista apprezzerà.
Se volete celebrare anche voi il compleanno della regista, potete correre al cinema per rivedere Barbie, oppure guardare Lady Bird e Piccole Donne: tutto il successo che le sta arrivando, Gerwig se l’è guadagnato con ottimi film.
- I bambini più curiosi viaggeranno in giro per il mondo insieme a Barbie e al set a tema viaggio ispirato alla serie Barbie Dreamhouse Adventures, che comprende un cucciolo, una valigia e oltre 10 fantastici accessori!
- La valigia rosa di Barbie ha un manico a scomparsa e si apre e si chiude per divertirsi a riempirla e svuotarla. Inoltre, può essere decorata con il foglio di adesivi inclusi (ad esempio con le emoji e un passaporto rosa).
- Gli iconici articoli da viaggio inclusi nel set hanno colori vivaci e sono decorati con simpatici dettagli; troverai un cuscino per il collo, un paio di cuffie, una mascherina per gli occhi, una bottiglia d'acqua, spazzolino, dentifricio, fotocamera e cellulare.
- Barbie è pronta a partire e visitare luoghi vicini e lontani con indosso il suo abito di jeans stretto in vita da una cintura colorata e sneakers trendy abbinate, infine un paio di occhiali alla moda sono il tocco finale.
- Con così tanti divertenti articoli da viaggio, questo set di Barbie è il regalo ideale per le giovani esploratrici e per le appassionate della serie animata perché quando una bambina gioca con Barbie può immaginare di diventare tutto ciò che desidera!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!