Cinema e Serie TVNews

Gotham Knights: il primo trailer mostra la caduta di Batman

La serie dal 14 Marzo su The CW

Guarda The Batman su Amazon Video

Un nuovo trailer per la serie ispirata a Batman Gotham Knights mostra il figlio di Bruce Wayne che cerca di dimostrare la sua innocenza nell’omicidio di suo padre. The CW ha rilasciato un nuovo trailer per la serie in arrivo, la cui premiere è prevista per il 14 marzo. Proprio come gli altri trailer della serie, presenta Harvey Dent (Misha Collins) che racconta al figlio di Bruce, Turner Hayes (Oscar Morgan), che suo padre è stato assassinato. Harvey in seguito informa Turner che i presunti assassini sono stati arrestati.

Tuttavia, il computer nella Batcaverna mostra che qualcuno ha incastrato Turner per aver organizzato l’omicidio di suo padre. Dopo l’arresto di Turner, si allea con gli altri presunti assassini di suo padre per riabilitare i loro nomi e scoprire chi ha davvero ucciso Batman. La squadra comprende Harper Row (Fallon Smythe), Cullen Row (Tyler DiChiara) e Duela (Olivia Rose Keegan). Duela è la figlia dell’arcinemico di Batman: il Joker. A loro si unisce Carrie Kelly (Navia Robinson). Nei fumetti, Carrie assume il ruolo del compagno di Batman Robin nell’iconica trama di Frank Miller The Dark Knight Returns. Un precedente trailer della serie faceva riferimento al suo alter ego della storia. Nel trailer, Carrie avverte Turner che Bruce non voleva che seguisse le orme del Cavaliere Oscuro.

La data di uscita di Gotham Knights

Gotham Knights è sviluppato da Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. I tre avevano precedentemente lavorato alla serie televisiva Batwoman, andata in onda su The CW dal 2019 al 2022. Nonostante abbia lavorato in precedenza su Batwoman e sia andato in onda sulla stessa rete, la serie non sarà ambientata nell’Arrowverse. Greg Berlanti, che ha sviluppato e prodotto diverse serie televisive basate su DC Comics, sarà un produttore esecutivo. Sarah Schechter e David Madden di Berlanti Productions saranno anche produttori esecutivi. Danny Cannon sarà il regista della serie. Cannon ha già diretto diversi episodi della serie prequel di Batman della Fox Gotham, con Ben McKenzie nei panni di Jim Gordon e David Mazouz nei panni di Bruce Wayne. Ha anche diretto diversi episodi della serie Pennyworth, con Jack Bannon nei panni di Alfred Pennyworth, che in seguito diventerà il maggiordomo di Batman. Gotham Knights sarà presentato in anteprima il 14 marzo su The CW.

Offerta
GOTHAM KNIGHTS DELUXE EDITION (PS5)
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" per la Batcycle
  • Contenuto DLC Pacchetto Visionario: Trasmogrificazione "Vigilante della notte Jim Lee", tuta "OF THE FUTURE", emote, attrezzatura potenziata, componenti di recupero
  • Include: Gioco Base, Pack Visionario ( DLC)
  • Il bonus preordine è incluso nel pacchetto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button