Cinema e Serie TVFilmNews

I Goonies 2 è ufficialmente in sviluppo: ecco cosa sappiamo

Dopo quasi 40 anni dall’uscita del film originale, Warner Bros. ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di “Goonies 2”, con Steven Spielberg nel ruolo di produttore. Il sequel vedrà anche il coinvolgimento di Kristie Macosko Krieger, Holly Bario e Chris Columbus, quest’ultimo autore della sceneggiatura del film del 1985. Lauren Shuler Donner sarà produttore esecutivo, ma al momento non è stato ancora scelto un regista né sono stati rivelati dettagli sulla trama.

Cosa sappiamo dello sviluppo di I Goonies 2

Il film originale, diretto da Richard Donner, raccontava la storia di un gruppo di ragazzi che, trovata una mappa del tesoro, si lanciavano in un’avventura per salvare le loro case dalla demolizione. Con un budget di appena 19 milioni di dollari, “The Goonies” incassò 125 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando un classico del cinema d’avventura per ragazzi. Nel 2017, è stato selezionato dalla Library of Congress per la conservazione nel National Film Registry, a riconoscimento della sua importanza culturale.

Il cast originale includeva Josh Brolin, Sean Astin, Corey Feldman, Ke Huy Quan e Martha Plimpton, molti dei quali hanno espresso più volte il desiderio di tornare per un sequel. Ke Huy Quan, vincitore di un Oscar per il suo ruolo in “Everything Everywhere All at Once”, ha parlato di un possibile ritorno durante la première del suo ultimo film, “Love Hurts”, dove ha incontrato il collega Corey Feldman.

Da questo link Film e show | Disney+

Quan ha sottolineato come un seguito di The Goonies sia tra le domande che riceve più spesso dai fan. Feldman, dal canto suo, ha dichiarato che l’intero cast originale è ancora in grande forma e pronto a tornare. “Goonies never say die”, ha detto, citando una delle frasi più iconiche del film. Ha lasciato così intendere che il sequel potrebbe realmente concretizzarsi.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Variety

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button