Per celebrare il 30° anniversario della pubblicazione del libro su cui era basato, è stato rilasciato un nuovo mini episodio della serie TV Good Omens con le voci di Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant) mentre si adeguano alla vita durante il COVID -19. L’episodio di tre minuti, scritto dal co-sceneggiatore di Good Omens Neil Gaiman, si concentra su Aziraphale che chiama Crowley per vedere come sta. Crowley si lamenta della noia e dice che sta per impostare la sveglia per giugno (o luglio), mentre Aziraphale dice che si metterà al passo con i libri.
Ecco il video pubblicato:
Forse la parte più divertente della telefonata riguarda un gruppo di ladri che hanno fatto irruzione nella libreria di Aziraphale. “Li hai colpiti con la tua ira?” chiede allora Crowley, “Beh, di certo ho fatto una bella chiacchierata e li ho rimandati a casa con la torta.”, replica lui.
Good Omens è basato sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman
Scritto da Gaiman e dal compianto Terry Pratchett, Good Omens si concentra sugli sforzi di Aziraphale e Crowley per fermare l’End Times. Il libro ha ottenuto il plauso della critica e anche l’adattamento televisivo dell’anno scorso è stato un successo. Questo nuovo episodio riesce a catturare lo spirito sia del libro che dello spettacolo, mentre serve come modo divertente per educare le persone su come frenare la diffusione della pandemia di COVID-19.
Good Omens è una miniserie televisiva britannico-statunitense del 2019 diretta da Douglas Mackinnon e basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990 Buona Apocalisse a tutti! Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l’Apocalisse. L’evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell’anticristo, come è scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter. Il demone Crowley e l’angelo Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.
- Gaiman, Neil (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!