FumettiLetteratura e fumetti

Gli Italici Paperi sbarcano su Topolino

Su Topolino per 5 settimane!

Su Topolino 3465 torna la divertente tribù di Paperi vissuta nell’Italia dei primi secoli a.C. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste nuove avventure!

Topolino 3465 – Gli Urbani Paperi

Gli Italici Paperi si trasferiscono nell’Urbe e danno il via a Gli Urbani Paperi. 

Paperonoro, i nipoti Gastonio, Paperazio, i giovani Quinto, Quarto e Quoque e tanti altri, si fanno conquistare dalle opportunità che la vita tra le Domus ha da offrire. Gli Urbani Paperi colorano anche la cover di Topolino 3465. Dall’immagine possiamo infatti vedere Paperazio con la sua armatura e il suo corredo, il tutto valorizzato con un effetto metallico e riflettente.

La produzione

Preparatevi dunque a vivere le appassionanti storie dei Paperi ambientate ai tempi dell’antica Roma, scritte da Matteo Venerus con Alex Bertani e con i disegni di Emmanuele Baccinelli.

Data di uscita

Le nuove avventure su Topolino arrivano a partire dal numero 3465, lo trovate disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 20 aprile (per 5 settimane).

Topolino 3465

Gli Italici Paperi

Volete scoprire le prime avventure di Paperonoro & co? Dal 21 aprile arriva un nuovo capitolo di Topolino Extra! Stiamo parlando della collana che ripropone le più belle storie autoconclusive d’autore apparse negli ultimi anni su Topolino: Gli Italici Paperi.

Gli Italici Paperi porta tutti i lettori indietro nei secoli, per vivere una tribù di Paperi guidata dall’intraprendente Paperonoro. La vita degli Italici Paperi scorre serena e tranquilla fino a quando il fiuto per gli affari di Paperonoro e le ambizioni territoriali dei Romani non faranno incontrare i due popoli…

Questo titolo della collana Topolino Extra ha al suo interno una serie di redazionali con interviste agli autori: Matteo Venerus e Emmanuele Baccinelli.

Topolino 3465

Pertanto, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Infine, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button