Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie tv “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è stata confermata per una terza stagione

Prime Video ha ufficialmente annunciato che la terza stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è attualmente in fase di pre-produzione. Le riprese inizieranno in primavera presso gli Shepperton Studios nel Regno Unito. La serie, che ha attirato oltre 170 milioni di spettatori in tutto il mondo, continua a essere uno dei principali motori di crescita per gli abbonamenti alla piattaforma.

È stata confermata la terza stagione de Gli Anelli del Potere

Per la nuova stagione, Prime Video ha confermato il ritorno di Charlotte Brändström nel ruolo di executive producer e regista. Brändström ha già diretto diversi episodi nelle prime due stagioni ed è nota per il suo lavoro in serie come The Witcher, Shōgun e The Man in the High Castle. Accanto a lei tornerà anche Sanaa Hamri, che ha già diretto alcuni episodi della seconda stagione e ha una vasta esperienza in serie di successo come La Ruota del Tempo ed Empire.

La novità è rappresentata dall’ingresso di Stefan Schwartz, regista affermato con alle spalle collaborazioni in serie come The Boys, The Walking Dead, Luther e The Americans. Ciascuno dei tre registi avrà la responsabilità di più episodi nella nuova stagione.

Dopo il debutto record della prima stagione, che ha segnato il miglior lancio nella storia di Prime Video, e il trionfo della seconda stagione come la più vista tra le returning season della piattaforma, la serie si conferma un fenomeno globale. La produzione, guidata dai creatori ed executive producers J.D. Payne e Patrick McKay, ha ricevuto grandi apprezzamenti dalla critica, ottenendo il Certificate Fresh su Rotten Tomatoes per entrambe le stagioni.

Da questo link Film e show | Disney+

Accanto a Payne e McKay, il team di produzione comprende Lindsey Weber, Justin Doble e Kate Hazell, oltre alla già citata Brändström. Il produttore della terza stagione sarà Matthew Penry-Davey, mentre Ally O’Leary, Tim Keene e Andrew Lee ricopriranno il ruolo di co-produttori.

Le dichiarazioni di Vernon Sanders

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo, e siamo entusiasti che la terza stagione sia in fase di pre-produzione. La squadra creativa ha una visione straordinaria di come si svilupperanno le storie che ci hanno incantato e rapito” – ha dichiarato Vernon Sanders, head of television, Amazon MGM Studios – “Non vediamo l’ora di continuare questo epico viaggio con i nostri spettatori in tutto il mondo, addentrandoci ancora più a fondo nelle leggendarie storie che hanno plasmato la Terra di Mezzo”.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button