Cinema e Serie TVNews

Anche Aaron Paul ci sarà per la reunion di Breaking Bad al Super Bowl

Il Super Bowl LVII andrà in onda il 12 febbraio su Fox

Nei mesi scorsi è stato rivelato che Bryan Cranston avrebbe ripreso il ruolo di Walter White dall’iconico programma televisivo Breaking Bad per un prossimo spot del Super Bowl per PopCorners. Ora, è stato annunciato che il suo complice nello show, Aaron Paul, sarà proprio lì accanto a lui nella reunion per il Super Bowl.

Cosa vediamo nel teaser con Aaron Paul per la pubblicità al Super Bowl

Paul tornerà nei panni di Jessie Pinkman nella pubblicità secondo un rapporto di Entertainment Weekly. Mentre un’immagine fissa di Cranston nei panni di White, noto anche come Heisenberg, era stata precedentemente rilasciata, un nuovo teaser per la pubblicità mostra anche Paul di nuovo in sella. La clip di 17 secondi mostra Paul nei panni di Pinkman, seduto in un locale nel deserto a godersi un sacchetto di patatine PopCorners. Mentre la sigla di Breaking Bad viene sovrapposta, la telecamera torna indietro per rivelare un posto minacciosamente vuoto accanto a Pinkman. Il trailer si conclude con la rivelazione che Pinkman è rimasto seduto accanto all’iconico camper (e al laboratorio di metanfetamine) per tutto il tempo. Il suo cellulare squilla e Pinkman pronuncia la sua famosa battuta, “Yo?” prima di chiedere “Che succede?” mentre lo schermo diventa nero.

Cshow

Non è ufficialmente confermato che White sia il personaggio che occuperà la sedia accanto a Pinkman, e potrebbe forse essere qualcun altro della serie Breaking Bad. Tuttavia, White sembra essere la scelta più ovvia. Soprattutto perché la precedente scena di lui con in mano un sacchetto di PopCorners sembra chiarire che si unirà a Pinkman in un’avventura ancora sconosciuta. Il fatto che Pinkman sia seduto su una sedia da giardino ricorda anche le numerose debolezze che la coppia ha dovuto affrontare nel deserto per tutta la durata dello spettacolo.

Grande successo per Breaking Bad

Breaking Bad ha vinto 16 Primetime Emmy Awards durante la sua corsa, con Cranston che ne ha vinti quattro e Paul che ne ha rivendicati tre. La pubblicità di PopCorners non sarà la prima volta che la coppia collaborerà dopo lo spettacolo. Cranston e Paul sono apparsi entrambi nell’ultima stagione di Better Call Saul. I due hanno anche ripreso i ruoli nel film sequel di Breaking Bad del 2019 El Camino: A Breaking Bad Film. I due uomini hanno anche avviato insieme la compagnia di mezcal Dos Hombres. Inoltre hanno avuto delle statue a loro dedicate ad Albuquerque, nel New Mexico, dove è stato ambientato Breaking Bad. Il Super Bowl LVII andrà in onda il 12 febbraio su Fox.

Breaking Bad Stg.1 (Box 3 Dvd)
  • Boxset 3 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione
  • Serie Tv Cult
  • Cranston, Gunn, Paul, Norris, Brandt, Mitte, Esposito, Odenkirk (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button