Cinema e Serie TVNewsSerie TV

3 nuovi attori nel cast de Gli Anelli del Potere

Per la seconda stagione si aggiungono al cast Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie

Prime Video annuncia tre nuove aggiunte al cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tutti attori di grande successo: Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie. I nuovi membri del cast stanno già andando nella Terra di Mezzo per l’epopea in streaming di Amazon Originals.

Guarda anche ”Il Signore degli Anelli” su Prime Video

Gli Anelli del Potere: 3 nuovi attori per la seconda stagione

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha fatto numeri da record su Prime Video, con oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo che l’hanno seguita nella sua prima stagione. Si tratta del più grande successo mai registrato da una serie Original di Prime Video in ogni paese. Ora la serie si prepara alla seconda stagione, che è già in fase di produzione nel Regno Unito. E che vede l’ingresso nel cast di tre attori di fama internazionale: Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie.

Ciarán Hinds è un attore irlandese candidato agli Oscar e ai BAFTA come miglior attore non protagonista per il film Belfast di Kenneth Branagh. Ha una lunga e prestigiosa carriera sia al cinema che in televisione. Tra i suoi film più noti ci sono Munich di Steven Spielberg, Silence di Martin Scorsese. E poi Il petroliere, Era mio padre. Ma anche Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 e In Bruges, e tantissimi altri. Inoltre, è noto per aver interpretato “Mance Rayder” in Il trono di spade (HBO) e “Giulio Cesare” in Roma (HBO). E per brevità, non parliamo nemmeno della carriera teatrale.

gli anelli del potere attori cast-min

Rory Kinnear è un attore britannico pluripremiato, famoso per il ruolo di “Bill Tanner” nei film di James Bond Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Di recente Kinnear ha recitato in Men di Alex Garland, presentato in anteprima al Festival di Cannes e candidato al premio BIFA. Ma fra cinema, televisione e teatro il suo curriculum è davvero lunghissimo.

Tanya Moodie ha vinto il premio Breakthrough della Royal Television Society per il ruolo di “Meg” nella commedia vincitrice del premio BAFTA Motherland (BBC). Ha poi recitato nella miniserie di Neil Gaiman Neverwhere (BBC), in Tin Star (Sky Atlantic), A Discovery of Witches (Sky One), The Man Who Fell to Earth (Showtime) e Sherlock (BBC).
 
Tra i recenti ruoli cinematografici ci sono il “Generale Parnadee” in Star Wars – L’ascesa di Skywalker di J.J. Abrams e “Delia” in Empire of Light di Sam Mendes. E anche lei ha una lista di successi teatrali davvero impressionante.

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è in produzione nella Terra di Mezzo ricreata in Inghilterra. Ma potete vedere e rivedere la serie su Prime Video, con i primi otto episodi tutti disponibili.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button