Cinema e Serie TVNews

L’agosto di Sky: serie TV, horror e commedia all’italiana

Il periodo più caldo dell'anno inizia con serie TV brillanti e collezioni di film da riguardare

L’agosto di Sky e NOW comincia alla grande: su Sky Atlantic arriva la serie Jett – Professione Ladra. E poi ci sono canali speciali dedicati all’horror estivo e alla commedia all’italiana. Non importa quali gusti abbiate: Sky e NOW hanno qualcosa di perfetto per voi per rifugiarvi dal caldo estivo con un buon film o una serie TV.

Sky e NOW ad agosto: da Jett ai canali tematici

Sky Atlantic lancia una nuova serie crime e action creata da Sebastien Gutierrez, Jett – Professione Ladra. La protagonista è Carla Gugino (Spy Kids), che guida un grande cast composto da Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Elena Anaya (MotherFatherSon), Gil Bellows (Ally McBeal) e Jodie Turner Smith (Anne Boleyn).

La ladra ‘’di professione’’ Daisy Kowalski, detta Jett, ha da poco lasciato la prigione. E non vuole tornarci, anche perché sua figlia Alice ha bisogno di lei. Ma deve tornare in azione quando il boss Charlie Baudelaire le offre un ultimo lavoro con cui chiudere come si deve la sua carriera. Un furto di gioielli a Cuba. Un viaggioin cui può anche incontrare di nuovo la sua vecchia fiamma, lo scassinatore Quinn. Ma come da classico del genere, le cose non vanno come previsto. Chi l’ha tradita? E per quale motivo? Soprattutto, riuscirà a cavarsela e a uscirne viva?

Oltre a questa nuova serie, Sky e NOW vogliono regalare emozioni su tutta la fascia agli utenti in questo mese. Se come noi amate l’horror tutto l’anno, non potete perdere il canale Sky Cinema Suspense, che ogni giorno regala un nuovo film horror. Dal 1 al 31 agosto. Titoli classici come Il Presagio, Quattro Mosche di Velluto e L’Esorcista. Ma anche titoli come 28 Settimane Dopo e Amityville.

Se invece alla paura preferite una risata, su Sky Cinema Comedy troverete 31 film classici della commedia italiana. Da Il Tassinaro a Totò Cerca Moglie, passando per I Mostri.

Un’offerta di cinema e serie TV da non perdere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button