Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Gli Anelli del Potere: ecco i nuovi attori per la seconda stagione

Prime Video annuncia le new entry nel cast

Prime Video annuncia le new entry nel cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere 2. Tutti interpretano nuovi ruoli, tranne Sam Hazeldine che sarà il nuovo “Adar“, il leader degli orchi per la prossima stagione.

Gli Anelli del Potere 2: ecco il cast che si aggiunge alla seconda stagione

Tanti nuovi ingressi nel cast, sette nuovi attori. Sei interpretano ruoli inediti e ancora senza nome. Sono Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, e Nicholas Woodeson. Mentre Sam Hazeldine sostituirà Joseph Mawle nel ruolo di Adar, il padre degli orchi.

Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios, spiega: “Sin dalla sua uscita, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la prima stagione è la prima serie Original di Prime Video in ogni territorio ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un vero successo globale che si rivolge alla natura universale di una narrazione potente. Diamo il benvenuto nella nostra ‘compagnia’ a questi meravigliosi attori e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione”.

gli anelli del potere 2 cast seconda stagione-min
Da sinistra in alto: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Sam Hazeldine, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson

Gabriel Akuwudike ha avuto ruoli al cinema come in 1917 di Sam Mendes e nel film Brexit. Yasen ZatesAtour è il Coen della seconda stagione di The Witcher. Ben Daniels ha recitato in Rogue One e in tantissime altre produzioni, anche se ha vinto molti premi per il teatro.

Sam Hazeldine ha recitato in Peaky Blinders e The Sandmand. Amelia Kenworthy farà il suo debutto telesivo dopo molto teatro. Nia Towle ha recitato a teatro in The Ocean at the End of the Lane e su Netflix per Persuasion. Infine, Nicholas Woodeson è un veterano della TV e del cinema britannico, con ruoli da Poirot a Paddington, passando per Skyfall.

La seconda stagione, che arriva dopo il successo da 100 milioni di visualizzazioni (24 miliardi di minuti in streaming) dei primi otto episodi, vede ancora J.D. Payne & Patrick McKay come showrunner. Produttori esecutivi sono Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.   

Offerta
Racconti incompiuti
  • Tolkien, John R. R. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button