Cinema e Serie TVNews

Glass Onion: Rian Johnson non voleva Knives Out nel titolo

Il film è attualmente disponibile su Netflix

Rian Johnson si sta aprendo sulla creazione di Glass Onion: A Knives Out Mystery e ha detto di essersi lamentato del fatto che il film abbia Knives Out nel titolo. “Ho cercato di renderli autonomi. Onestamente, sono incazzato che abbiamo A Knives Out Mystery nel titolo“, ha detto Johnson a The Atlantic in un’intervista. “Voglio che si chiami semplicemente Glass Onion.”

Rian Johnson ha aggiunto: “Ma lo capisco. E voglio che tutti quelli che hanno amato il primo film sappiano chiaramente che questo è il secondo della serie, ma il fascino principale della cosa per me risiede anche nel fatto che è come prendere un novo romanzo dallo scaffale ogni volta. Però sappiamo bene che c’è la gravità di mille soli che spinge verso la narrazione serializzata”.

Il regista, che ha anche diretto e scritto Star Wars: Gli ultimi Jedi del 2017, ha anche cercato di dare una conclusione al film nonostante fosse il secondo di una trilogia. “Per quanto riguarda il film di Star Wars che ho fatto, ho provato a dargli un finale infernale. Amo così tanto i finali che anche facendo il capitolo centrale della trilogia, ho cercato di dargli un finale“, ha spiegato. “Un buon finale che ricontestualizza tutto ciò che è venuto prima e lo rende un bellissimo oggetto a sé stante”.

Dave Bautista ringrazia il cast di Glass Onion

Grazie al cast, alla troupe e a tutti coloro che guardano #GlassOnion”, ha scritto Dave Bautista su Twitter, accompagnato da un suo video su un set di Glass Onion con il team di produzione e il regista Rian Johnson. L’attore diventato star della WWE ha anche portato sul set la sua cintura, che ha lasciato indossare a Johnson mentre elogiava la troupe per il loro talento dietro le quinte. “Non mi piace fare discorsi”, ha ammesso, definendoli “la mia parte meno preferita del film perché non mi piacciono le persone che applaudono per me perché tutti in questa fottuta stanza hanno lavorato più duramente di me in questo film. Quindi io mi sento come un imbroglione che sta qui a dire, sai, come se avessi fatto qualcosa di speciale. Quindi grazie ragazzi!”

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)
Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button