FumettiLetteratura e fumettiNews

Threat Level Midnight diventerà un fumetto

Threat Level Midnight, la sceneggiatura fittizia scritta da Michael Scott (Steve Carell) di The Office, sta per diventare una graphic novel dal sito Dunder Mifflin Paper. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La sceneggiatura Threat Level Midnight di The Office diventerà un fumetto

Threat Level Midnight Fumetto Orgoglio Nerd

Il sito sembra essere un fan-web non ufficiale della serie che offre alcuni fumetti parodistici ambientati nel mondo di The Office. Attualmente sta ospitando un evento di pre-ordine e sta offrendo al pubblico un libro che prevede di vendere al dettaglio per soli 20 dollari.

Sul sito sono presenti altri fumetti tra cui Return of The Office della scrittrice Nikki Saldana e dell’artista Nosrettep Art. Quest’ultimo presenta una copertina il cui scopo è quello di essere una parodia di The Walking Dead #1 con Dwight Schrute (Rainn Wilson) nel ruolo di Rick Grimes.

Threat Level Midnight, invece, è un film di spionaggio comico scritto da Michael Scott, con protagonista Michael Scarn, personaggio palesemente ispirato al protagonista della serie TV.

Originariamente scoperto nell’episodio della seconda stagione “The Client”, Threat Level Midnight fu trasformato, alla fine, in un vero e proprio cortometraggio sotto forma di episodio. Se siete curiosi di vederlo sappiate che è il diciassettesimo episodio della settima stagione di The Office.

Nell’episodio Michael Scott proietta il suo film d’azione in ufficio dopo undici anni di scrittura, riprese e montaggio. I personaggi del film sono interpretati da persone che hanno lavorato alla filiale Dunder Mifflin di Scranton negli ultimi dieci anni o con cui Michael ha interagito negli ultimi anni.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Dunder Mifflin Paper.

Altre novità da The Office

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button