Cinema e Serie TVSerie TV

Girls5eva è stata cancellata: Netflix chiude la serie dopo tre stagioni

5 eva but not 4 eva

Girls5eva, la commedia che racconta il ritorno di una girl band anni ’90, non proseguirà oltre la terza stagione: Netflix ha infatti confermato la cancellazione della serie, segnando la fine di un percorso iniziato nel 2021 su Peacock e proseguito con il passaggio alla piattaforma di streaming.

Netflix ha ufficializzato la cancellazione di Girls5eva

La serie, ideata da Meredith Scardino (creatrice di Unbreakable Kimmy Schmidt) seguiva le vicende di un gruppo musicale femminile dimenticato che torna alla ribalta dopo che un rapper campiona la loro unica hit. Le protagoniste, interpretate da Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Busy Philipps e Paula Pell, decidono di riformare il gruppo nonostante le sfide della mezza età e del mondo dello spettacolo contemporaneo. Il cast includeva anche Andrew Rannells e Daniel Breaker in ruoli secondari.

Il debutto dello show è avvenuto nel maggio  2021 su Peacock, con una prima stagione da otto episodi. Il successo iniziale ha poi portato a una seconda stagione nel 2022. Successivamente, Netflix ne ha acquistato i diritti per un terzo (e a quanto pare ultimo) capitolo, rendendo disponibili sulla sua piattaforma anche le precedenti stagioni.

Da questo link Film e show | Disney+

La terza stagione, composta da sei episodi, ha debuttato su Netflix a marzo 2023. La trama si è conclusa con il gruppo che finalmente realizza il sogno di esibirsi al Radio City Music Hall. Tuttavia, l’evento si rivela un disastro a causa di una truffa nella vendita dei biglietti, un epilogo in linea con il tono tragicomico della serie.

Con un totale di 22 episodi, non sapremo mai cosa succederà alle ragazze di Girls5eva. Tuttavia possiamo riviverne le vicende su Netflix, dov’è possibile (ri)guardare tutte le 3 stagioni dello show.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, cancellazioni a parte, Netflix ha annunciato i film e le serie TV in uscita sulla propria piattaforma a gennaio 2025. Scopritele tutte nel nostro articolo dedicato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
TV Line

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button