Cinema e Serie TVFilm

Il film live-action di Gundam si mostra in una prima immagine

La pellicola è diretta da Jordan Vogt-Roberts

I fan dei robottoni saranno entusiasti nel sapere che le informazioni circa la nuova produzione dedica a Gundam continuano ad arrivare. Infatti, è stata resa nota una nuova immagine del prossimo film live-action di Gundam del regista Jordan Vogt-Roberts e Legendary Pictures.

Gundam – Il film live-action

Grazie a questa nuova immagine, tutti gli appassionati possono dare una piccola occhiata al prossimo film dedicato a Gundam. 

L’immagina mostra il robottone, l’ RX-78-2 Gundam, che emerge da un muro di fiamme. Possiamo dunque aspettarci una produzione ricca d’azione, di effetti speciali e di grande impatto visivo.

Da quel poco che possiamo vedere, sembra che dal punto di vista stilistico ci sia una buona correlazione con quanto visto precedentemente nei mecha proposti all’interno dell’anime. Alcuni dettagli però sembrano essere stai rivisti, come ad esempio parte dell’armatura delle spalle e le prese d’aria. Questa è comunque a tutti gli effetti la primissima immagine che il grande pubblico ha potuto vedere. Per scoprire di più, e avanzare eventuali congetture, dovremo attendere nuove informazioni. 

A tal proposito il regista Jordan Vogt-Roberts ha rilasciato, in alcune precedenti interviste con Entertainment Weekly, qualche dichiarazione dicendo che il film potrebbe essere una fusione di molte cose diverse, anche sul fronte delle linee temporali. 

La produzione 

Il film live-action di Gundam è stato originariamente annunciato dalla società di produzione Legendary Pictures all’Anime Expo 2018. La pellicola è diretta da Jordan Vogt-Roberts (noto anche per aver diretto Kong: Skull Island eil film di Metal Gear Solid). 

La sceneggiatura porta invece la firma dello scrittore di Brian K. Vaughan mentre la produzione è seguita da Mary Parent e Cale Boyter della Legendary Pictures, insieme a Naohiroshi Ogata dello studio Sunrise

TAMASHII NATIONS, Mobile Suit Gundam RX-78-2 Gundam, Bandai Gundam Universe, 15 centimeters, (BDIGU554901)
  • Celebra il 40° anniversario della licenza più popolare
  • Figura articolata da 15 cm
  • Personaggi d'azione con nuova dimensione e nuovo scolpito
  • Disegno moderno e funzionale

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button